Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprare da Ebay componenti hardware ... discutiamone qui

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Comprare da Ebay componenti hardware ... discutiamone qui

    Ho pensato , da profano di Ebay , di creare un topic dove possiamo consultarci prima di fare un acquisto .

    PEr esempio se uno conosce il tal venditore puo' esprimere un giudizio ... se uno conosce un offerta migliore o uno di noi ha lo stesso prodotto ci si puo' fare l'affare in due ...

    che ne dite ?

  • Font Size
    #2
    io sto valutando questi siccome il mio pc ha l'audio un po scadente :



    Comment


    • Font Size
      #3
      il primo è ovviamente un privato, quindi a livello di affidabilità, vale come per qualsiasi altro scambio tra privati

      nel secondo caso invece mi sembra un buon venditore, solitamente i feed negativi sono dovuti alle solite sfighe/incomprensioni o magari negligenza da parte del venditore nel risolvere qualche problema.. comunque con quella percentuale vai sul sicuro

      mentre parlando dei pezzi in se, non sono assolutamente informato in qualità/prezzo

      solitamente faccio un salto in siti tipo trovaprezzi.

      ovviamente il massimo è trovare un venditore relativamente vicino, in caso puoi ritirare la merce a mano e spaccargli le balle se qualcosa non va.. è estremamente fastidioso dover rispedire pacchi, soprattutto all'estero, viste le tariffe italiane, che sono veri e propri furti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        lele... le uscite audio sono tutte + o meno uguali... circa meno quasi... non puoi aspettarti miracoli cambiando la scheda...

        le schede più avanzate lo sono fondamentalmente per via degli ingressi, con capacità di campionatura elevate e alto s/n.... in modo che se devi convertire in digitale, a esempio, dei dischi o dei nastri riesci ad acquisire il "master" nella migliore qualità possibile...
        poi altre migliorie riguardano l'interfaccia midi ecc.... ma non credo che sia quello che ti serve....

        se davvero vuoi migliorare, comprati una scheda con uscita digitale ( ottica o coassiale ) se già non ce l'hai. costa al max una 15 di euro....

        coi soldi che risparmi ti ci prendi un amplificatore HT, anche scrauso, ma che in confronto alle uscite di una qualsiasi scheda audio fa paura.... ed in più puoi viaggiare in DD o DTS e anche per i giochi sfruttare un surround VERO...

        Comment


        • Font Size
          #5
          direi un ottimo consiglio

          Comment


          • Font Size
            #6
            io nn mi sono mai fidato a comprare sta roba su internet... soprattutto da privati

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ace View Post
              lele... le uscite audio sono tutte + o meno uguali... circa meno quasi... non puoi aspettarti miracoli cambiando la scheda...

              le schede pi? avanzate lo sono fondamentalmente per via degli ingressi, con capacit? di campionatura elevate e alto s/n.... in modo che se devi convertire in digitale, a esempio, dei dischi o dei nastri riesci ad acquisire il "master" nella migliore qualit? possibile...
              poi altre migliorie riguardano l'interfaccia midi ecc.... ma non credo che sia quello che ti serve....

              se davvero vuoi migliorare, comprati una scheda con uscita digitale ( ottica o coassiale ) se gi? non ce l'hai. costa al max una 15 di euro....

              coi soldi che risparmi ti ci prendi un amplificatore HT, anche scrauso, ma che in confronto alle uscite di una qualsiasi scheda audio fa paura.... ed in pi? puoi viaggiare in DD o DTS e anche per i giochi sfruttare un surround VERO...


              Ecco vedi che ho fatto bene !!

              Mi dai qualche dritta Albe ? Al max ti chiamo stasera se non hai da tromba' ahha

              Grazie anche a te Andre'

              Siete squisitamente gentili !

              Comment


              • Font Size
                #8


                Come casse non sarebbe meglio questo ?

                4 euro in piu' e son nuove ..

                Come posso ritirare un offerta in ebay ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  aiuto non ricordo come si fa... anche perchè quando vado sulle aste ad offerta mi attivo solo alla fine...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    aiuto non ricordo come si fa... anche perch? quando vado sulle aste ad offerta mi attivo solo alla fine...
                    Fatto

                    Ho trovato il modulo per ritiro offerte

                    Per ora sto cercando di accapparrarmi le casse Logitech Z-2300 ma c'e qualche stronzo che continua ad alzare ... minkia quasi costano meno a comprarle nuove

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma caxxooooooooooo

                      mi hanno soffiato anche l'asta delle casse

                      mi sono rotto le palel e l'ho comprate nuove

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X