Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio router wireless

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ah io giusto ieri ho avuto brutte esperienze con dlink... ma credo perchè abbinato al router wifi telecom..

un macello

si tratta di una scheda wifi pci da mettere nel computer fisso... dico solo che a malapena ho trovato i driver... installati mi dava la possibilità di mettere chiave wpa... la metto... zot... si inchiodava il pc.. ovvero riavviare o nisba

trovo il cd originale... installo i driver (del 2003) e l'unica chiave era la wep...

metto chiave wep.. finalmente funziona e naviga... ma non va msn..

mabbafangulo!!!

comunque credo che se fosse aggiornata, o comunque tutto della stessa marca, sicuramente andrebbe meglio

l'unica scheda wifi problematica è la bg 2200 che molti portatili hanno.

Comment

• Font Size
      Perde entrambi i segnali.Ci sono due luci,quella del wi-fi e quella dell'adsl e si spengono entrambe.Devo staccare e riattaccare il router

Comment

• Font Size
        hai un pc collegato via cavo ethernet al router/modem?

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          hai un pc collegato via cavo ethernet al router/modem?
          Si ho il fisso collegato via cavo ethernet e il mac collegato via wi-fi

Comment

• Font Size
            ok il fisso quindi perde il collegamento a internet o ti basi solo alla connettivita in wifi e ai led?

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              ok il fisso quindi perde il collegamento a internet o ti basi solo alla connettivita in wifi e ai led?
              io guardo solo i led....nel senso che il cavo va dalla linea al router non dalla linea al pc se non sbaglio

Comment

X
              Working...
              X