Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

emule

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Leggendo stò post mi stà venendo voglia di provare Torrent dopo molto tempo fedele a eMule...cazzarola...Alice 20mega (che scheggia mica da ridere) e mi ritrovo con la lista di file quasi tutta ferma a parte una ventina di file che viaggiano nell'ordine di 1 o 2 KB/s nonostante ID alto e rete Kad ativata
    Avrò sbagliato qualcosa con la connessione? Help Me!!!
    E già che ci sono...da dove posso scaricare Torrent? Ma soprattutto che versione visto che ne girano una marea?

Last edited by Sincro; 02-02-08, 09:35.

Comment

• Font Size
      intanto cambiate quelle 4662 e 4672 che alcuni ISP "segano" il traffico che viaggia su quelle porte...

poi tenere 234000milioni di connessioni nn serve ad una mazza.....200 van bene,poi come diceva buzzy..oltre ammazzate il router

poi ce ne sono altri di trucchetti,ma QUI non mi pare il caso di parlarne troppo

se usaste gooogle......ci sono alcuni forum anche italiani,dove trovate anche l'impossibile per : 1) settare al meglio il vostro ciuccio, 2) trovare i link "BUONI" e non i vari fake

p.s. sincro metti l'up a 23-25 (anche 20 va bene lo stesso
      Last edited by Cimo77; 02-02-08, 11:08.

Comment

• Font Size
        Per i torrent io consiglierei uTorrent (cercatelo su google e scaricatelo) molto leggero..
        Per cercare i torrent ci sono molti motori di ricerca.. in generale mininova è ottimo.. mentre per il materiale in italiano visitate TNTVillage

Comment

• Font Size
          l'unico problema dei vari programmini per il torrent è che almeno ogni 24/36 ore bisogna chiuderli e riaprirli.. altrimenti inchiodano qualsiasi browser.
          dapprima lo rallentano... poi proprio non si aprono più le pagine...

Comment

• Font Size
            Originally posted by carlo_a_tuono View Post
            io ci ho rinunciato ora vado di torrent
            Viva Torrent!!!

Originally posted by TarTaRo View Post
            uTorrent e' molto leggero e funziona molto bene
            Esatto!!!

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            come si fa a cercare i file da scaricare col torrent ?
            Ti consiglio di fare una ricerca con google e digita colombo devi registrarti....se non funge e perch? stanno facendo manuntenzione

Originally posted by Sincro View Post
            Leggendo st? post mi st? venendo voglia di provare Torrent dopo molto tempo fedele a eMule...cazzarola...Alice 20mega (che scheggia mica da ridere) e mi ritrovo con la lista di file quasi tutta ferma a parte una ventina di file che viaggiano nell'ordine di 1 o 2 KB/s nonostante ID alto e rete Kad ativata
            Avr? sbagliato qualcosa con la connessione? Help Me!!!
            E gi? che ci sono...da dove posso scaricare Torrent? Ma soprattutto che versione visto che ne girano una marea?

Devi configurare le porte..... vai su http://www.emule.it/guida_emule/default2.asp e cerchi la voce appunto configura le porte...poi vai su router....e configurazione dettagliate e cerchi il tuo modem e poi dovresti essere a posto

E adesso c'? l'ultima novita.....www.lphant.com con questo avete modo di usare contempoareamente tutti e due mulo e torrent

Comment

• Font Size

questo sito ? attendibile x scaricarlo????

Comment

X
              Working...
              X