Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spazio FTP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

spazio FTP

Un mio cliente mi chiede di predisporre uno spazio FTP per gestire lo scambio di file di un progetto che seguir? per circa 1 anno.

C'? qualcuno che mi pu? aiutare a trovare chi offre questo tipo di servizi?

• Font Size
    Se è un tuo cliente non fai prima a frati un ftp tuo sul tuo PC? o sul suo server... Immagino abbiate linee buone se dovete scambiar file...

Comment

• Font Size
      il nostro IT in ufficio non ci sarà per le due prossime settimane e durante la mia assenza nessuno che lavora per questo progetto ha fatto un casso.
      Ora ho il cliente che mi scassa e sono alle strette.

Per policy aziendale non possiamo usare il nostro server e lo stesso vale per il cliente. Dovrebbero esserci degli spazi a pagamento sulla rete, o sbaglio? A me servirebbero quelli

Comment

• Font Size
        aruba.it

Comment

• Font Size
          Originally posted by skaluca View Post
          aruba.it

grassie inizio a dargli un occhio
          Last edited by matley; 27-01-08, 10:59.

Comment

• Font Size
            Sconsiglioo Aruba ...

Io sto vedendo di fare un qualcosa piu' professionale . Ti faro' sapere in quanto sto aspettando un preventivo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Sconsiglioo Aruba ...

Io sto vedendo di fare un qualcosa piu' professionale . Ti faro' sapere in quanto sto aspettando un preventivo
              Dipende da quello che ci deve fare
              Se il traffico è esagerato allora è sconsigliato ... ma per trasferimenti entro i 100 Mb con intervalli di up/down di qualche ora tiene botta ...
              Consiglio in ogni caso Hosting Linux perché il tempo di uptime è maggiore e le velocita di up./down effettive più elevate
              Ricordatevi anche che aruba è un servizio di hosting per siti web e quindi viene disincetivata la produzione di traffico elevato anche per evitare lo scambio illegale di file via FTP e secondo motivo perché si tratta di hosting condiviso e quindi non vi potete cicucciare tutte le risorse
              In ogni caso se si rientra nei canoni indicati sopra si può fare ...
              Last edited by buzzy84; 27-01-08, 14:18.

Comment

• Font Size
                io so solo che DDG era su server Aruba e si sono comportati molto scorrettamente oltre a fornire prestazioni davvero ridicole (ricordate il "server sovraccarico" ? )

Comment

X
                Working...
                X