secondo voi ? possibile configurare outlook 6 di modo che si possa scaricare la posta da pi? connessioni ad internet senza dover tutte le volte cambiare questi parametri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SMTP multipli
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postsi anche se l'smtp serve per spedirli...Last edited by l'incosciente; 24-01-08, 18:56.
Comment
-
crei un account diverso per ogni indirizzo di posta... se è quello che intendi....
se invece per connessione intendi il provider... dovrebbe essere ininfluente... un volta collegato scarichi da ogni pop, a meno che non ci sia un blocco da parte del provider e non usi gli appositi trucchetti..
Comment
-
Originally posted by ace View Postcrei un account diverso per ogni indirizzo di posta... se ? quello che intendi....
se invece per connessione intendi il provider... dovrebbe essere ininfluente... un volta collegato scarichi da ogni pop, a meno che non ci sia un blocco da parte del provider e non usi gli appositi trucchetti..
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postnon riesci a spedirla o riceverla???
se magari ci spieghi cosa vuoi fare
intanto dicci quali indirizzi
basta solo il dominio.
tipo @libero.it
@hotmail.com
ecc
l'indirizzo ha l'estensione @libero e a casa ho una connessione fastweb in ufficio no problem x' ? libero ma a casa riceve ma nn spedisce....come se fa
Comment
-
strano perchè per spedire basta inserire smtp.libero.it
è la ricezione delle mail che risulta sempre bastarda.Last edited by AndreaRS250; 24-01-08, 19:26.
Comment
-
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postma tua mamma non ? che si collega tramite numero di libero?
e dove lo riceve? su outlook?
ha pop3 e smtp di libero
in studio ha la connessione adsl libero
a casa abbiamo adsl fastweb
in studio invia e riceve
a casa riceve e non invia
io stesso discorso ho fastweb in studio ma l'inidirzzo era @inwind e non riesco a riceverlo, come nn riesco a ricevere quello @libero che avevo...
Comment
-
ribadisco che comprendo la possibilità di ricevere se ci si collega con libero... e invece la teorica possibilità a mandare con qualsiasi indirizzo indipendentemente dal provider (fastweb in questo caso).
che succeda poi il contrario, ovvero con fastweb ricevi ma non invii.. mi sembra quasi impossibile.
ora mi parli di ricevere posta su libero nello studio dove hai fastweb.. ti prego... sto per impazzire, spiegati chiaramente.
Comment
X
Comment