Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scelta case

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scelta case

ho intenzione di cambiare case.. anche se è una spesa che ho sempre considerato inutile, visto che ci sono, stavo valutando una cosa simile

oppure col ventolone laterale

ha pure la presa per il sata esterno...

articoletto
    Benvenuti nel nostro re-design di PCtuner. Inoltre, ci dedichiamo all'intero argomento dei computer: dall'hardware al software, fino alla gestione dei file e

Enermax propone un case dalla buona qualità costruttiva e dalle interessanti soluzioni per facilitare l'assemblaggio, il tutto corredato da una elevata versatilità e da un prezzo accessibile per chiunque. Il minimalismo estetico ne fa una buona base per operazioni di modding e personalizzazione

su essedi
    Last edited by AndreaRS250; 23-01-08, 12:03.

• Font Size
    io ho un techsolo...

carino esteticamente e costa una cazzata

Comment

• Font Size
      se no c'è il cooler master non male.. in alluminio
      cm 690

Explore our unique line of Cooler Master PC Cases, CPU Coolers, Power Supplies and various gaming peripherals that innovative and inspire creative freedom. Make it yours!

Last edited by AndreaRS250; 23-01-08, 12:30.

Comment

• Font Size
        ma un buon sano thermaltake in allu con tutte i tray a slitte estraibili e con tutti i vari controllini no?

(je sui tamarro )

Comment

• Font Size
          io ho un enermax tipo quelli da te postati..... beh è un ottimo case, tool-free, fatto bene..... sul raffreddamento non so dirti montando processore scheda madre e ram antiquati.... ma credo non sia male...

Comment

• Font Size
            a quanto sta sto tt?
            questi sono sui 70 euro.

Comment

• Font Size
              Io compro ormai solo assembrali dalla sicomputer che ha dei suoi case non male

Se volete il re dei case professionali andate su supermicro !!

Comment

• Font Size
                è uguale al coolermaster centurion 530 (che ho io) e secondo me è fatto bene

Comment

• Font Size
                  A me sono piaciuti i CoolerMaster.. ma ce ne sono molti ottimi..

Comment

• Font Size
                    alla fine cosa hai comprato ?

Comment

• Font Size
                      penso che comprerò il cooler master rc 690.. mi sembra sobrio e funzionale.. il chakra non è malaccio ma quelle forme mi sa che potrebbero stancarmi. l'unica cosa che mi piaceva del chakra (se non ho capito male) era la possibilità di mettere i drive dietro le griglie

oddio, se qualcuno mi indica un'altra marca con un case ancora più bello e funzionale a meno di 100 euro... ben venga.

Comment

X
                      Working...
                      X