Infatti faccio solo l'anticonformista... il fico su internet non mi riesce ancora, maledetta rete!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
conoscete siti o forum dove trovare software per WM6??
Collapse
X
-
a me i baracconi piacciono...ci perdo la testa dietro a cellulari, navigatori, palmari, portatili e tutte ste cose qua...quindi sono uno che alla fin fine i cllulari li sfrutta parecchio...
poi aggiungici anche il fatto che alla fine della fiera il mio N95 l'ho avuto praticamente a cambio di un samsung D520 e adesso quindi è come se il mio cruise mi venisse a costare 150 euro...invece di 630...direi che non è malaccio l'affare...
Comment
-
Originally posted by Stop and Go View PostInfatti faccio solo l'anticonformista... il fico su internet non mi riesce ancora, maledetta rete!
magari giri con l'8800 nokia gold caxxi e mazzi da 1400 euro.........
brutta vita in svizzera...ti tocca pure girare con un 636 del 2004...e a me che invece tocca un cbr 600 f del 2001.....
Comment
-
Cmq non era per farti i conti in tasca, era piu per capire se erano soldi spesi bene... Anche a me piacciono i baracconi, ma non ho ancora trovato il motivo per cui comprarlo (senno ovviamente l'avrei gi? fatto ) perch? li vedo ancora un po' inutili ("ancora" inteso come mole di impegni: il giorno che la mia agenda appuntamenti diventer? davvero un campo di battaglia lo stimolo ce l'avro eccome ).
PS in effetti la moto ? in vendita, ? ora di prendere il mezzo nuovo!
PS2 purtroppo devo deluderti sul cellulare... ho un 1100 che uso come muletto, un 2610 della ditta e un 6210 mio (che mi porto dietro da ormai 3 anni, ma che cmq ? tenuto bene e non da ancora segni di cedimento, ergo... c'ha ancora da camp? )
Comment
-
al momento nemmeno io ho moltissimi impegni però ho visto che il collegamento wi-fi se c'è lo uso, il gps mi fa comodo...la fotocamera anche se non è indispensabile la uso...pacchetto office lo sfrutto per bene...si insomma un telefono cerco di sfruttarlo tutto...
sono ancora un po indeciso cmq...ho detto al titolare di portarmi su sia il cruise che il dual...poi me li gaurdo per bene e poi decido...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
grazie mille!!
io ti posto questo forum dove c'è un po di robetta...
Comment
X
Comment