Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Per Internet Su Notebook

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto Per Internet Su Notebook

Sto studiando qualche buon sistema per connettere un portatile ad internet "fuori sede"

Non ? per me ma per la mia fidanzata..

Quale compagnia ha una buona connessione e un buon rapporto qualit? prezzo?

Abbonamento o prepagato?

Mi conviene utilizzare il cellulare come modem di connessione od otilizzare le Smart card contenento una sim dedicata?

Aiutooooooooooooooooo

• Font Size
    mah...sinceramente credo che la smartcard sia più veloce....però di preciso non saprei...

Comment

• Font Size
      Originally posted by HABU View Post
      Sto studiando qualche buon sistema per connettere un portatile ad internet "fuori sede"

Abbonamento o prepagato?

Mi conviene utilizzare il cellulare come modem di connessione od otilizzare le Smart card contenento una sim dedicata?

Aiutooooooooooooooooo
      dipende da che cellulare hai -..

se hai un cell umts ... va alla stessa velocit? si una smart card dedicata integrata .. dipende dalla copertura del gestore telefonico dove sei ..
      io mi collego con la tim maxxi internet ... o 25? per un mese x 9 gb dalle 17:00 alle 9:00 do mattina .. sabato domenica e festivi tutto il giorno .. o 20?x 512 mb tutto il giotno per 1 mese ..

Comment

• Font Size
        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
        mah...sinceramente credo che la smartcard sia pi? veloce....per? di preciso non saprei...

Sento trope versioni per capirci qaulcosa...

Comment

• Font Size
          Sento trope versioni per capirci qaulcosa...

gli ultimi cell sono anche hdpsa-umts ... le schede integrate idem mi pare .. la velocita .. mi pare .. dipende sono dal gestore e da quanto sei lontano dal ripetitore

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post
            dipende da che cellulare hai -..

se hai un cell umts ... va alla stessa velocit? si una smart card dedicata integrata .. dipende dalla copertura del gestore telefonico dove sei ..
            io mi collego con la tim maxxi internet ... o 25? per un mese x 9 gb dalle 17:00 alle 9:00 do mattina .. sabato domenica e festivi tutto il giorno .. o 20?x 512 mb tutto il giotno per 1 mese ..

si ma dalle 17 alle 9 mi sembra moooolto limitata la facenda..

512Mb credo siano un p? pochini.. uff

Il cell ? un N70

Comment

• Font Size
              chiedo venia per gli errori do ortografia e sintassi mma stò collaudando un Pc nuovo e mi trovo poco con la tastiera... hihihiih

Comment

• Font Size
                Oddio da quando c'è questo settore??? O:

Comment

• Font Size
                  si ma dalle 17 alle 9 mi sembra moooolto limitata la facenda..

512Mb credo siano un p? pochini.. uff

Il cell ? un N70

io mio amico lo ha fatto .. se pero rinnovi in tempo prima della scadenza dei 30 giorni ..tim la volta successiva ti da 1024 mb

Comment

• Font Size
                    io mio amico lo ha fatto .. se pero rinnovi in tempo prima della scadenza dei 30 giorni ..tim la volta successiva ti da 1024 mb
                    1Giga gi? sarebbe better...

Maremma ce ne sono troppe..

Comment

• Font Size

Abbonamento o prepagato?

Aiutooooooooooooooooo

Vodafone ha delle offerte strepitose ... mi pare 9 euro mensili con UMTS !

Comment

• Font Size
                        Io ho usato per quasi 2 anni la Tim con l'offerta dei 512 Mb/mese (che diventano un giga al rinnovo entro i 30 gg) con il mio nokia 6630 ed era davvero spettacolare come connessione; ci facevo tutto (persino emule) e mi bastava quasi sempre il giga di traffico.

Ho provato anche la voda (sempre col 6630) ma non c'era paragone, una munnezza...

Notare che da casa ho campo pieno e segnale 3G ottimo di entrambi i gestori, quindi in condizioni di parità.

Comment

• Font Size
                          esatto ? quella che uso io

Comment

• Font Size
                            io uso la connectcard della vodafon e ho un contratto per 100 ore al mese a 30? pero' devi avere un buon segnale senno'.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by KneeSlider View Post
                              Io ho usato per quasi 2 anni la Tim con l'offerta dei 512 Mb/mese (che diventano un giga al rinnovo entro i 30 gg) con il mio nokia 6630 ed era davvero spettacolare come connessione; ci facevo tutto (persino emule) e mi bastava quasi sempre il giga di traffico.

Ho provato anche la voda (sempre col 6630) ma non c'era paragone, una munnezza...

Notare che da casa ho campo pieno e segnale 3G ottimo di entrambi i gestori, quindi in condizioni di parit?.
                              ? quello che faccio io ora .. nokia 6630 e tim x navigare ..

per? noi italiani siamo sempre indietro ... ? l'ulimo paese d'europa come collegamenti adsl .. solo perch? c'? il monopolista telecom & C. che dobbiamo mantenere..

Comment

X
                              Working...
                              X