Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E-Bay
Collapse
X
-
-
Originally posted by Toledo View PostBonifico no????
Ovvio che in caso dovessi fare acquisti o vendite rilevanti va bene ... ma in questo caso stavo vendendo un plottere A0 tanto per non buttarlo via ... a proposito interessa a qualcuno ?Last edited by Lele-R1-Crash; 06-02-08, 13:36.
Comment
-
Io andrei di PayPal Lele (adesso mi banna )
... no scherzi a parte ... puoi provare ma visto che le prepagate (WesternUnion, MoneyGram Postepay e affini sono state fatte una marea di truffe gli utenti diffidano molto ... oh ... al massimo di fai fare un bel bonifico e sei a posto
Comment
-
Paypal e' un buon sistema ma fatto da incompetenti ...
IO con el banche sono abituato a trattare con persone sveglie attive e dinamiche ... non esiste che occorrano 2 settimane per risolvere un problema di 170 euro dai !!! Bada bene che sono 170 euro non 170 milioni di euro !
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMeno do i miei conti in giro meglio sto
Ovvio che in caso dovessi fare acquisti o vendite rilevanti va bene ... ma in questo caso stavo vendendo un plottere A0 tanto per non buttarlo via ... a proposito interessa a qualcuno ?[/COLOR]
Che belllo.........................
Si scherza eh!!!!!
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7 View PostSezione Sbagliate Loccake MOD
Che belllo.........................
Si scherza eh!!!!!
Che poi piu' chevenderlo e' un regalo perche' l'ho proposto a 100 euro ... tieni conto che e' un formato A0
Alternativamente settimana prox lo porto in discarica
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSpiritosone
Che poi piu' chevenderlo e' un regalo perche' l'ho proposto a 100 euro ... tieni conto che e' un formato A0
Alternativamente settimana prox lo porto in discarica
se lo vuoi portare in discarica allora postalo nella Sezione DUCATI
Comment
X
Comment