Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E-Bay
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Poste come ? non mi hanno chiesto nulla
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postmi hanno gia' rimosso la mia inserzione perche' avevo specificato che non accettavo Paypal .
Ma che e' ? MAFIA ?
se hai messo postepay la rimuovono perch? ci sono state migliaia di sole con quel tipo di pagamento....in genere tu pagavi e la merce non arrivava
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postdirei per due motivi principali
1. postepay si presta molto bene alle truffe (prestanome, registrazione con documenti falsi ecc)
2. ebay non prende na lira se non quelle delle inserzioni.
Ragazzi sembrero' bizzarro ma non la voglio mettere in rete perche' e' una carta con limiti molto alti e non voglio correre rischi
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEh .. .ma l'unico modo per pagare e' quindi la mia carta di credito ?
Ragazzi sembrero' bizzarro ma non la voglio mettere in rete perche' e' una carta con limiti molto alti e non voglio correre rischi
Io faccio cos?....
Devo prendere una roba da 100,00 euri carico di 110,00 e pago con quella carta...
Se me la clonano, hanno vinto ben 10 euro
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostLelon, ci sono quelle prepagate con un tetto massimo
Io faccio cos?....
Devo prendere una roba da 100,00 euri carico di 110,00 e pago con quella carta...
Se me la clonano, hanno vinto ben 10 euro
Comment
-
Del venditore controllare:
- feedback
- data di iscrizione (0 feed e appena iscritto = stare in campana)
- n? di oggetti messi contemporaneamente in vendita
- valore dell'oggetto in vendita
Se sono verificate contemporanemente tutte (feed 0 oppure < 5, appena iscritto, molti oggetti in vendita, valore non troppo basso (diciamo > 100? a oggetto) stai pure sicuro che ? una truffa
Pagamenti sempre tramite PayPal e spedizione assicurata(per oggetti di valore), verificare che le modalit? di pagamento siano protette dal programma protezione utenti eBay
Non fare offerte i giorni prima (a meno ch? l'asta non parta da 1? e il valore sia molto pi? alto il tipo minacci di ritirarla) ... andrete ad alzare inutilmente il prezzo ... tanto gi? ci pensano gli altri.
Tutto si gioca negli ultimi minuti/secondi (a meno che non ci sia un compralo subito ovviamente).
Comment
X
Comment