Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E-Bay

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho fatto la mia prima messa in vendita ...

a quell'euro-e-qualcosa di spese vendita chi e come le paga ad Ebay visto e considerato che io con Paypal non voglio piu' avere a che fare ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ho fatto la mia prima messa in vendita ...

a quell'euro-e-qualcosa di spese vendita chi e come le paga ad Ebay visto e considerato che io con Paypal non voglio piu' avere a che fare ?
      le paghi direttamente ad ebay

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        le paghi direttamente ad ebay
        e come ? non mi hanno chiesto nulla

Comment

• Font Size
          e come ? non mi hanno chiesto nulla
          di preciso non s? dirti come funziona oggigiorno comunque sempre a conclusione dell'asta.....l'unica volta che ho fatto il venditore 4 anni f? ? stato per uno scarico r6, l'asta si ? chiusa ma poi ci siamo visti col compratore e non l'ha pi? preso ma per il sistema io avevo venduto quindi mi arriv? una mail in cui mi chiedevano la commissione........era roba tipo un'euro o poco pi? e quindi pagai senza perder tempo a spiegare che in realt? la vendita non era andata a buon fine

Comment

• Font Size
            mi hanno gia' rimosso la mia inserzione perche' avevo specificato che non accettavo Paypal .

Ma che e' ? MAFIA ?

Comment

• Font Size
              forse perchè hai messo postepay?

Comment

• Font Size
                mi hanno gia' rimosso la mia inserzione perche' avevo specificato che non accettavo Paypal .

Ma che e' ? MAFIA ?

se hai messo postepay la rimuovono perch? ci sono state migliaia di sole con quel tipo di pagamento....in genere tu pagavi e la merce non arrivava

Comment

• Font Size
                  direi per due motivi principali
                  1. postepay si presta molto bene alle truffe (prestanome, registrazione con documenti falsi ecc)

2. ebay non prende na lira se non quelle delle inserzioni.

Comment

• Font Size
                    sono a 35 feed positivi ancora

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      direi per due motivi principali
                      1. postepay si presta molto bene alle truffe (prestanome, registrazione con documenti falsi ecc)

2. ebay non prende na lira se non quelle delle inserzioni.
                      Eh .. .ma l'unico modo per pagare e' quindi la mia carta di credito ?

Ragazzi sembrero' bizzarro ma non la voglio mettere in rete perche' e' una carta con limiti molto alti e non voglio correre rischi

Comment

• Font Size
                        Eh .. .ma l'unico modo per pagare e' quindi la mia carta di credito ?

Ragazzi sembrero' bizzarro ma non la voglio mettere in rete perche' e' una carta con limiti molto alti e non voglio correre rischi
                        Lelon, ci sono quelle prepagate con un tetto massimo

Io faccio cos?....

Devo prendere una roba da 100,00 euri carico di 110,00 e pago con quella carta...

Se me la clonano, hanno vinto ben 10 euro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Lelon, ci sono quelle prepagate con un tetto massimo

Io faccio cos?....

Devo prendere una roba da 100,00 euri carico di 110,00 e pago con quella carta...

Se me la clonano, hanno vinto ben 10 euro
                          questo per "comprare" ... per "vendere" su Ebay non sono accettate ... devi appoggiarle a quella merdaccia di paypalle

Comment

• Font Size
                            questo per "comprare" ... per "vendere" su Ebay non sono accettate ... devi appoggiarle a quella merdaccia di paypalle
                            Bonifico no????

Comment

• Font Size
                              lele fai na cosa... metti come fan tutti quelli che usano postepay che accetti bonifico e altri metodi e poi in privato spieghi la cosa e proponi la postepay..

Comment

• Font Size
                                Del venditore controllare:
                                - feedback
                                - data di iscrizione (0 feed e appena iscritto = stare in campana)
                                - n? di oggetti messi contemporaneamente in vendita
                                - valore dell'oggetto in vendita

Se sono verificate contemporanemente tutte (feed 0 oppure < 5, appena iscritto, molti oggetti in vendita, valore non troppo basso (diciamo > 100? a oggetto) stai pure sicuro che ? una truffa

Pagamenti sempre tramite PayPal e spedizione assicurata(per oggetti di valore), verificare che le modalit? di pagamento siano protette dal programma protezione utenti eBay

Non fare offerte i giorni prima (a meno ch? l'asta non parta da 1? e il valore sia molto pi? alto il tipo minacci di ritirarla) ... andrete ad alzare inutilmente il prezzo ... tanto gi? ci pensano gli altri.

Tutto si gioca negli ultimi minuti/secondi (a meno che non ci sia un compralo subito ovviamente).

Comment

X
                                Working...
                                X