Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assistenza HP ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Assistenza HP ...

    Ragazzi son rimasto sbigottito

    come dicevo nell'altro topic , ho due monitor HP LP2065 identici ma uno va con DVI mentre l'altro solo con cavo VGA + adattatore .

    Ora , siccome quello DVI e' ben piu' nitido di quello con VGA ho mandato stamane una richiesta di assistenza ad HP ...

    dopo 10 minuti mi chiama una fighella che faticava un pochetto a parlare Italiano , mi fa qualche domanda e poi mi chiede a quale indirizzo spedire il monitor nuovo e se preferiscoa vere un tecnico per l'installazione

    Complimenti per l'efficienza e per la celerit?

    Mi vien spontanea una riflessione pero' : abbiamo un pianeta inquinato a dismisura ... questo video che io rendero' finira' in discarica e magari era solo un problema risolvibile via software ma costa meno all'HP costituirmi il vidoe che mandare un tecnico a vedere ...

    dove andremo mai a finire ?

  • Font Size
    #2
    quoto l'assistenza HP è fenomenale

    Comment


    • Font Size
      #3
      Molto contento di sentire cio'..
      Possiedo da un anno un ottimo notebook HP e questo non fa che migliorare la mia opinione su questa azienda..

      Comment


      • Font Size
        #4
        io lavoravo x un centro assistenza HP (che è fallito )

        dico solo: non è tutto oro quello che luccica

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post


          Mi vien spontanea una riflessione pero' : abbiamo un pianeta inquinato a dismisura ... questo video che io rendero' finira' in discarica e magari era solo un problema risolvibile via software ma costa meno all'HP costituirmi il vidoe che mandare un tecnico a vedere ...

          dove andremo mai a finire ?
          ma dove ???

          il monitor che ti arriverà è quello ritirato da qualcuno nella tua stessa situazione, gli danno un'okkiata, una rinfrescata e te lo riciclano per nuovo.
          so di gente che quando è finita nel giro di ste "garanzie" ha ricevuto fuffa per 3 o 4 volte prima di trovare qualche cosa che andasse bene....

          Last edited by ace; 17-01-08, 11:28.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ace View Post
            ma dove ???

            il monitor che ti arriver? ? quello ritirato da qualcuno nella tua stessa situazione, gli danno un'okkiata, una rinfrescata e te lo riciclano per nuovo.
            so di gente che quando ? finita nel giro di ste "garanzie" ha ricevuto fuffa per 3 o 4 volte prima di trovare qualche cosa che andasse bene....

            Speriamo di no

            Comment


            • Font Size
              #7
              arrivato ora il video

              Comment


              • Font Size
                #8
                Soddisfatto ma non rimborsati

                Ovvero .. mo mi trovo con un monitor non mio ... sulla bolla non c'e scritto dove restituirlo ...

                Comment

                X
                Working...
                X