Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio monitor PC - TV

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio monitor PC - TV

    max 24"

    non voglio spendere una fucilata


    cosa c'? in giro di bello?

  • Font Size
    #2
    Definisci "fucilata"

    Per Berlusconi 10.000 euro sono sicuramente meno rilevanti che per noi due ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      2232bw

      eccellente

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Definisci "fucilata"

        Per Berlusconi 10.000 euro sono sicuramente meno rilevanti che per noi due ...

        sotto i 350€

        Originally posted by Millejager View Post

        bellissimo ma nn ha il sintonizzatore tv

        tralasciando la TV su un monitor così che connettori posso usare x collegarci un eventuale console?

        ho visto il modello 2032MW ed è proprio come lo cerco io ma non l'ho trovato in nessun negozio
        Last edited by Scorpion; 14-01-08, 18:47.

        Comment


        • Font Size
          #5
          più tardi ti dico io, visto che cercando mi è capitato per le mani uno di quelli con sinto integrato.. ps. ma vuoi evitare di usare il pc? una scheda interna è molto meglio no?

          Comment


          • Font Size
            #6
            andre diciamo che vorrei un monitor da poter usare con il pc e quando ho il televisore occupato dai miei poterci attaccare anche una console x giocare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Scorpion View Post
              andre diciamo che vorrei un monitor da poter usare con il pc e quando ho il televisore occupato dai miei poterci attaccare anche una console x giocare
              la consolle la puoi attaccare anche ad un monitor con la sola DVI....

              cmq te vuoi la botte piena e la moglie ubriaca

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma no dai

                in previsione di un acquisto della PS3 vorrei qualcosa su cui poter giocare decentemente quando nn posso usare la TV


                rimarrebbe un monitor da PC x navigare e fare qualche altro lavoretto x la maggior parte del tempo x questo nn voglio spendere molto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  ma no dai

                  in previsione di un acquisto della PS3 vorrei qualcosa su cui poter giocare decentemente quando nn posso usare la TV


                  rimarrebbe un monitor da PC x navigare e fare qualche altro lavoretto x la maggior parte del tempo x questo nn voglio spendere molto
                  no no... non dico questo

                  dico che sotto i 350 di monitor sui 24" con sint TV non ? facile trovarne

                  cmq lessi tempo fa che sul 2232 puoi attaccarci la ps3 e rende davvero bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    spetta che mi sto incasinando


                    non bisogna x forza prendere un tv x avere gli ingressi HDMI, RGB, e simili???

                    per attaccare la PS3 alla porta dvi non serve anche un convertitore (o come si chiama)???


                    lo so sembrano domande stupide ma di TV nn ci capisco un *****

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      spetta che mi sto incasinando


                      non bisogna x forza prendere un tv x avere gli ingressi HDMI, RGB, e simili???
                      No , io con un adattatore da qualche decina di euro vedo la TV sul notebook

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ah figata

                        cmq parlavo di tv solo perchè pensavo che una console nn si potesse attaccare ad un monitor normale

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          ah figata

                          cmq parlavo di tv solo perchè pensavo che una console nn si potesse attaccare ad un monitor normale

                          su quel samsung ci lessi un servizio tempo fa proprio su un test con ps3... è equivalente ad un hd ready... con i nuovi driver puoi anche settare la risoluzione e supporta i 720p
                          Last edited by Millejager; 15-01-08, 00:38.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14


                            avrei questo sui 200 euro usato in esposizione...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Millejager View Post
                              su quel samsung ci lessi un servizio tempo fa proprio su un test con ps3... ? equivalente ad un hd ready... con i nuovi driver puoi anche settare la risoluzione e supporta i 720p
                              molto interessante.... grazie

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X