Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portatile a 290€.. [asus eee pc]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by P A N I Z Z View Post
    Ecco, sto scrivendo dal gioiellino!
    Ma con xantros non si possono creare gli utenti?
    no .. hanno scritto

Comment

• Font Size
      Questo è grave...adeso vedo se cambiare relase o metterci xp

Comment

• Font Size
        é un bel giocattolino peccato che non hanno messo uno slot x mettere dentro una sim x poter navigare dove vuoi....finchè non mettono il famoso winMax non serve a niente ovviamente parlo x me x il mio utilizzo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by omez View Post
          ? un bel giocattolino peccato che non hanno messo uno slot x mettere dentro una sim x poter navigare dove vuoi....finch? non mettono il famoso winMax non serve a niente ovviamente parlo x me x il mio utilizzo...
          Beh basta una chiavetta come quella della3...

Comment

• Font Size

oppure quella della Tim e gi? skei

Comment

• Font Size
              ? un bel giocattolino peccato che non hanno messo uno slot x mettere dentro una sim x poter navigare dove vuoi....finch? non mettono il famoso winMax non serve a niente ovviamente parlo x me x il mio utilizzo...
              in italia utopia .. telecom ci ha gi? ,esso le mani..

oppure quella della Tim e gi? skei
              la chiavetta tim costa 100?

Comment

• Font Size
                Aspettate a comprare l'Asus tra qualche mese saremo inondati da questi Mini notebook, guardate cosa st? per arrivare dalla HP
                HP Compaq 2133: notebook low cost VIA-based a 430 euro? Il primo mini PC HP, Compaq 2133, potrebbe essere lanciato ad Aprile al costo di circa 430 euro. Si discute ancora sulla sua dotazione: Intel Penryn o VIA? La curiosità cresce!

Comment

• Font Size
                  Beh io lo ho preso e sono felicissimo, è grande quanto un agenda, sono sul letto spaparanzato che navigo con l'oggettino, spettacolo!

Comment

• Font Size
                    cmq anch'io mi sono innamoratop dell'eeepc appena lo visto,solo che adesso aspessto la versione con il 9 pollici e l'uscita degli altri umpc. poi decider?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by projet76 View Post
                      cmq anch'io mi sono innamoratop dell'eeepc appena lo visto,solo che adesso aspessto la versione con il 9 pollici e l'uscita degli altri umpc. poi decider?
                      stessa situazione, se esce il 9 pollici entro aprile lo prendo
                      altrimenti poi aspetto di vedere cosa fanno i concorrenti, soprattutto Dell.

Comment

• Font Size
                        Beh io lo ho preso e sono felicissimo, ? grande quanto un agenda, sono sul letto spaparanzato che navigo con l'oggettino, spettacolo!

comunque molti si stanno lamentanto del piccolo touchpad ... nella versione da 9" sar? + grande

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cocis View Post
                          comunque molti si stanno lamentanto del piccolo touchpad ... nella versione da 9" sar? + grande
                          e anche dello schermo, dicono che si perdono diottrie a iosa

Comment

X
                          Working...
                          X