Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portatile a 290€.. [asus eee pc]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    te prendevi un desktop e lo pagavi meno... e a prestazioni ne avevi de + a pari costo.. salvo offertone....

io ho l'acer 1711 .. 17" full e per disegnare va molto bene
    poi se voglio lo porto anche in giro ..

comunque l'asus eee cambier? il modo dei portatili ( finalmente secondo me )

Comment

• Font Size
      secondo me va bene per gente come me che ci naviga,legge la posta chatta,scarica qualcosa e non vuole un 'oggetto troppo ingombrante...
      magari però a quella cifra mi prendo un usatino da 15...sai mai che un giorno voglio iniziarci a fare di piùùù

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis View Post
        io ho l'acer 1711 .. 17" full e per disegnare va molto bene
        poi se voglio lo porto anche in giro ..

comunque l'asus eee cambier? il modo dei portatili ( finalmente secondo me )
        Se vieni qui d ame ti mostro il mio portatile.... poi ti mostro la fattura....
        Assieme ti accendo la stazione fissa e ti mostro la fattura....
        Il portatile lo han pagato il doppio e a prestazioni ? inferiore...
        Qui si pu? spender perch? cos? produco anche all'estero e spedisco... ma io di gente che gira e fa come me ne conosco davvero poca...
        Poi ovvio che se usi autocad va bene pure un P3

Comment

• Font Size
          Qui si pu? spender perch? cos? produco anche all'estero e spedisco... ma io di gente che gira e fa come me ne conosco davvero poca...
          a parit? di prezzo un portatile ? sempre inferiore come prestazioni di un fisso .. ovvio ... il portatile lo ho preso per comodit? .. posso spostarlo dove voglio e portarlo via ... cos? i ladri non possono rubarlo ecc.
          all'4 anni fa l'acer costo un botto .. 2000? circa .. ma posso dire che li vale tutti .. peccato di difetti di produzione che ho avuto ( 3-4 volte in assistenza .. ) ? stato uno degli ultimi portatili con tutte le interfacce ... seriale e parallela compresa ... che servono semrpe nelle aziende

Comment

• Font Size
            .

l'asus eee ? il prodotto che aspettavo ... i palmari sono troppo piccoli per navigare in internet e scrivere ... e costano troppo .. i portatili sono troppo grandi e costosi .. l'unico difetto che ci trovo per ora nel asus eee ? la mancanza del bluetott ... ha il wi.fi ... ma per navigare in internet con il cell lo devi collegare tramite la porta usb ... spero nellaprossima versione

Comment

• Font Size
              io aspetto quello con il monitor + grosso (mi pare da 9 senza maggiorare le dimensioni) e poi lo compro

Comment

• Font Size
                Originally posted by Babb? View Post
                io aspetto quello con il monitor + grosso (mi pare da 9 senza maggiorare le dimensioni) e poi lo compro
                idem .. dovrebbero toglere quelle 2 fasce intorno allo schermo e basta ... e risoluzione 1024 x 768

Comment

• Font Size
                  .

l'asus eee ? il prodotto che aspettavo ... i palmari sono troppo piccoli per navigare in internet e scrivere ... e costano troppo .. i portatili sono troppo grandi e costosi .. l'unico difetto che ci trovo per ora nel asus eee ? la mancanza del bluetott ... ha il wi.fi ... ma per navigare in internet con il cell lo devi collegare tramite la porta usb ... spero nellaprossima versione
                  Nel terzo mondo si naviga col free wi-fi.... no col cell
                  Aggiornati

Comment

• Font Size
                    idem .. dovrebbero toglere quelle 2 fasce intorno allo schermo e basta ... e risoluzione 1024 x 768
                    beh per? non so se ci stanno dentro con i 300 euro

Comment

• Font Size
                      Nel terzo mondo si naviga col free wi-fi.... no col cell
                      Aggiornati
                      da noi il nostro ministro gentiloni ha appena fatto il bando d'asta x il wi.fi .. in vantaggio c'+? la telecom

Originally posted by Babb? View Post
                      beh per? non so se ci stanno dentro con i 300 euro
                      spero non tanto di +

Comment

• Font Size
                        Se cercate c'? un ragazzo che ha messo blue-tooth, gps, touch-screen e qualcos'altro all'interno dell'EEE-PC.
                        Certo ha speso pi? di modifiche che di pc ma l'ha rivoluzionato

Ecco il link in cui ci sono le spiegazioni per replicare quanto ha fatto
                        Last edited by skizzik; 01-03-08, 13:15.

Comment

• Font Size
                          è giò pronta la versione a 9" .. con wiondows xp viene venduto in america a 400$ .. 100 in + dell'attuale .. 9" e schermo 1024 x 768

http://www.eeepc.it/ancora-sui-nuovi...foto/#more-230

If you hadn't guessed from the headline, and as rumored just an hour ago, there's 9-inches of LCD on this thing. Actually, 8.9, but who's counting? We found out that and a few other little tidbits about this Eee PC "New Generation" at the ASUS booth just now, but for the most part the 9-inch Eee PC is quite similar to its 7-inch forebearer. Anything past that ASUS is saving for tomorrow's press event when this laptop will become officially official, but whatever they end up calling it (Eee PC 900 is rumored), it's certainly for real. The battery impact of the new display is said to be "negligible," with 2.5 to 3 hours of battery quoted. ASUS wouldn't let us turn it on since it's all so very secret at the moment, but they did confirm some release details. The 9-inch Eee will hit in the "middle" of 2008, with that €399 pricetag for the 12GB version, but other capacities available (we saw an 8GB on display). No word yet on US pricing, but we're trying to pry it out of them.%Gallery-17382%

Alcuni rumors riportano le nuove caratteristiche dell’Eee PC Next Generation:
                          * nome dei modelli cambiato in Eee PC 900;
                          * 1 gb di ram come standard (al posto dei 512 attuali);
                          * un disco SSD da 12 giga;
                          * stesso case dei modelli 701;
                          * prezzo di 399$ (100 dollari in più rispetto ad adesso)
                          Last edited by cocis; 04-03-08, 15:19.

Comment

• Font Size
                            ? gi? pronta la versione a 9" .. con wiondows xp viene venduto in america a 400$ .. 100 in + dell'attuale .. 9" e schermo 1024 x 768
                            Sai se si trova da qualche parte gi? dalle tue parti? (parlo del 700 ovviamente)

Comment

• Font Size
                              l'eee pc non va paragonato ad un notebook da 600 euro!

L'eee pc fa tutto quello che fa l'80% delle persone che usano un pc, internet, mail, gestione documenti di office, lettore mp3 e vari video.

L'80% della gente non usa modellatori 3D, photoshop, rendering video.

Questo eee pc io continuo a trovarlo rivoluzionario e pagato quel che vale esattamente e tenete presente che si parla sempre di un prodotto della ASUS!

E poi...chi non ha capito le potenzialità di questo eee pc..è sostanzialmente un microsoft limitato dipendente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by P A N I Z Z View Post
                                Sai se si trova da qualche parte gi? dalle tue parti? (parlo del 700 ovviamente)

quello da 7" ??? per ora ne ho visto 1 dalla sme a conegliano .. ma lo vndono solo insiemere al modem tim .. 399?.. x quello senza il mese prossimo

Comment

X
                                Working...
                                X