Date un'occhiata, sembra interessante!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Portatile a 290€.. [asus eee pc]
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Comment
-
per me sarebbe ottimo, visto che lo userei per programmare (e basta), ma 300€ sono un'esagerazione. con 400 € trovi un buon notebook usato prestazionalmente migliore.
Penso sia un prodotto di nicchia riservato a tecnici esterni, non lo vedo bene per un uso casalingo
Comment
-
Originally posted by P A N I Z Z View PostNon confondiamo, un palmare serio costa il doppio e cmq non ha le stesse prestazioni!
se lo paragoni ad un palmare, ? pi? ingombrante e ha solo le porte usb in pi? ed un display da 7" (da valutare l'autonomia)
se lo paragoni ad un portatile, ? pi? piccolo ma ridicolo (display 800x480..dai!)
come performance
lo si potrebbe usare solo per navigare o chattare, ma non sono cose che si possono benissimo fare con i palmari o con i tel dell'ultima generazione?
Comment
-
Originally posted by P A N I Z Z View PostMah, qu? ci puoi anche lavorare, ci carichi software per pc... ripeto, io non avrei dubbi tra questo e un palmare, anche perch? a 300? che palmare trovi?
io penso che, mettendoci s.o. e qualche stupidaggine"lavorare", hai gi? esaurito i 4gb a disposizione..concordo con jappolo che sarebbe ottimo per programmare, per?..
insomma, riusciresti a farne un uso piuttosto limitato, secondo me
Comment
-
visto come è piccolo mi stupisce che il prezzo iniziale sia inferiore ai 300...
non so se avete presente il prezzo dei sony da 11 pollici.. ovvio, quelli sono pc miniaturizzati, questo è un po' scarsetto.. oltretutto visto che funziona con una flash... perchè solo 4 giga???Last edited by AndreaRS250; 12-01-08, 14:34.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postvisto come ? piccolo mi stupisce che il prezzo iniziale sia inferiore ai 300...
non so se avete presente il prezzo dei sony da 11 pollici.. ovvio, quelli sono pc miniaturizzati, questo ? un po' scarsetto.. oltretutto visto che funziona con una flash... perch? solo 4 giga???
Ipotesi 1 : sono uno sviluppatore fuorisede, viaggio per 2 ore la mattina e 2 la sera, ho necessit? di impegnare questi tempi morti. Questo pc fa al caso mio ? risposta : no ! A meno che io non progetti cazzate, le risorse sono piuttosto limitate per far girare ambienti di sviluppo "importanti"
Ipotesi 2: sono un tecnico che fa interventi esterni, ho bisogno di qualcosa che sia pi? di un palmare ma meno di un pc, questo risponde alle mie esigenze ? risposta : dipende, se uno un software proprietario sviluppato esclusivamente per questo pc (comunque un pc compatibile) si. Altrimenti va bene qualunque altro portatile,
Ipotesi 3: ho pochi soldi ma ho necessit? di un portatile, questo va bene ?
risposta : tanto vale che ne prendi uno usato o qualcuno di quelli a basso costo.
Il mio punto di vista ? non ? ne carne ne pesce, ha un range di utilizzo piuttosto limitato che comunque non viene giustificato dal basso costo. Avesse qualcosina in pi?, sarebbe un ottimo concorrente per chi ha assoluta necessit? di un pc veramente portatile, spesso costretto a spendere 1500 ? per un fitusissimo sony vaio 12"
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Certo, questo va confrontato con l miniportatili, chi ha quelle esigenze spesso non ha bisogno della "potenza" della macchina, ad esempio io lo prenderò, mi sarà molto comodo dato che viaggio tra Belluno e Udine, università etc, navighi, lavori con office, msn.... e per l'utilizzo che ne devo fare (e contando che ho già 6PC e 2 portatili ) mi è utile!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM