Originally posted by P A N I Z Z
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Portatile a 290€.. [asus eee pc]
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
é un bel giocattolino peccato che non hanno messo uno slot x mettere dentro una sim x poter navigare dove vuoi....finchè non mettono il famoso winMax non serve a niente ovviamente parlo x me x il mio utilizzo...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Originally posted by omez View Post? un bel giocattolino peccato che non hanno messo uno slot x mettere dentro una sim x poter navigare dove vuoi....finch? non mettono il famoso winMax non serve a niente ovviamente parlo x me x il mio utilizzo...
Comment
-
Originally posted by omez View Post? un bel giocattolino peccato che non hanno messo uno slot x mettere dentro una sim x poter navigare dove vuoi....finch? non mettono il famoso winMax non serve a niente ovviamente parlo x me x il mio utilizzo...
Originally posted by P A N I Z Z View PostBeh basta una chiavetta come quella della3...Originally posted by omez View Postoppure quella della Tim e gi? skei
Comment
-
Aspettate a comprare l'Asus tra qualche mese saremo inondati da questi Mini notebook, guardate cosa st? per arrivare dalla HP
Comment
-
Originally posted by projet76 View Postcmq anch'io mi sono innamoratop dell'eeepc appena lo visto,solo che adesso aspessto la versione con il 9 pollici e l'uscita degli altri umpc. poi decider?
altrimenti poi aspetto di vedere cosa fanno i concorrenti, soprattutto Dell.
Comment
-
X
Comment