Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi video

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problemi video

Salve a tutti,? qualche giorno che ho dei problemi con il download dei video:se li guardo da Youtube avanzano un p? poi si fermano (ognuno in un puntodiverso,mai nello stesso) mentre se li scarico su hd da un qualsiasi sito mi fa lo stesso problema.

Ho vuotato la cache del pc ma niente,non ? contato a nulla.

Cosa potrebbe essere?

Uso Internet Explorer 6.

Grazie

• Font Size
    prima di tutto.. scaricati vlc.. così scongiuriamo problemi di codec e ballini vari..

se continuano i problemi

punto primo controllerei lo spazio residuo sul disco fisso (che è sempre da tenere sotto controllo)

e poi comincerei a preoccuparmi per la scheda video. eventualmente riscarica i driver aggiornati e installali... oppure prova ad abbassare l'accelerazione hardware.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      prima di tutto.. scaricati vlc.. cos? scongiuriamo problemi di codec e ballini vari..

se continuano i problemi

punto primo controllerei lo spazio residuo sul disco fisso (che ? sempre da tenere sotto controllo)

e poi comincerei a preoccuparmi per la scheda video. eventualmente riscarica i driver aggiornati e installali... oppure prova ad abbassare l'accelerazione hardware.

Innanzitutto grazie per la risposta;
      ho gi? Vlc,ma il prob ? nel download dei video,non nella visualizzazione.Di spazio su hd ce n'? in abbondanza,quindi non ? nemmeno quello.
      Non ci capisco na mazza...

Comment

• Font Size
        ma scusa gli altri file li scarica senza problemi?
        hai qualche video scaricato prima del problema?

oltretutto youtube non è che scarica... va tutto nei temporanei.

Comment

• Font Size
          Dunque,ho provato a scaricare altri tipi di file e il download avviene perfettamente.Alcuni video da Youtube li scarica senza problemi (uso Youtube downloader) mentre in altri si pianta.Ora provo a scaricare e installare IE7 e vediamo che succede.

Comment

• Font Size
            Come non detto,mi si è inchiodato il download dal sito microsoft.

Comment

• Font Size
              Considerando che da quel che ho capito i filmati ti scattano sia in streaming che da disco rigido credo sia piu dovuto o alla CPU carica di lavoro , o calda , alla RAM occupata , o bruciata , alla scheda video , calda , bruciata o troppo sfruttata .

Comment

• Font Size
                Originally posted by R1_blu View Post
                Considerando che da quel che ho capito i filmati ti scattano sia in streaming che da disco rigido credo sia piu dovuto o alla CPU carica di lavoro , o calda , alla RAM occupata , o bruciata , alla scheda video , calda , bruciata o troppo sfruttata .
                Mah,ho cpu 3.0 ghz e 1gb di ram;considera che non ho mai molte applicazioni aperte,anzi,tendo sempre ad averne il meno possibile.

Oltre al mulo non ho pi? di 3-4 pagine web aperte,addirittura chiudo incredimail e il torrent quando non li ho in uso.Inoltre uso un programmino della asus per monitorare le temperature e non sono quasi mai alte (oltre 50?).

Comment

• Font Size
                  ram sballata?

fai delle prove togliendo un banco (sperando siano 2 da 512)

se non sei pratico lassa perdere, è semplice come semplice è schiantare tutto

Comment

• Font Size
                    Ok,provo a togliere 1 banco di ram

Comment

X
                    Working...
                    X