Azzz !! non riesco a centrare il buco ... si vede che sono fuori allenamento
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
partitona ?
Collapse
X
-
A parte che non vedo una cippa solamente una crocetta rossa ma sarebbe meglio postare i links nell'apposito forum...
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
ce l'ho fatta anch'io!!!! ma nitro,come cavolo si fa a mettere la schermata sul forum,come hai fatto tu??? mi dai le istruzioni esatte senza saltare nessun passaggio??? grazie!!
Comment
-
Sistema per salvare come immagine quello che hai sul desktop:
Per salvare come immagine quello che vedi sul desktop come ho fatto io devi semplicemente premere il tasto che c' ? sulla tastiera Stamp/R Sist ( sito sopra i tasti canc e ins... ) ? come se facessi " copia " per copiare una stringa di testo per incollarla da qualche altra parte. Dopodich? apri il programmino di Windows " Paint " per disegnare, vedrai la pagina bianca del disegno, sopra dove c' ? scritto file, modifica, visualizza, immagine, colori.... Clicca su modifica e vedrai che in neretto marcato ci sar? scritto incolla. Clicca e come per magia vedrai il tuo desktop sul Paint. Salva come immagine Jpeg ( non bitmap ) e ti trovi la " Foto " del tuo Desktop.....
Dimmi se non sono stato chiaro.....
Comment
-
Originally posted by NitronoriSistema per salvare come immagine quello che hai sul desktop:
Per salvare come immagine quello che vedi sul desktop come ho fatto io devi semplicemente premere il tasto che c' ? sulla tastiera Stamp/R Sist ( sito sopra i tasti canc e ins... ) ? come se facessi " copia " per copiare una stringa di testo per incollarla da qualche altra parte. Dopodich? apri il programmino di Windows " Paint " per disegnare, vedrai la pagina bianca del disegno, sopra dove c' ? scritto file, modifica, visualizza, immagine, colori.... Clicca su modifica e vedrai che in neretto marcato ci sar? scritto incolla. Clicca e come per magia vedrai il tuo desktop sul Paint. Salva come immagine Jpeg ( non bitmap ) e ti trovi la " Foto " del tuo Desktop.....
Dimmi se non sono stato chiaro.....
Mitico Nitro fa comodo aver un esperto...
Comment
-
Ho provato a fare come hai detto ma su paint non mi consente di salvare in jpeg ma solo btm come mai?...
Comment
-
Originally posted by diivanHo provato a fare come hai detto ma su paint non mi consente di salvare in jpeg ma solo btm come mai?...
Comment
X
Comment