Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

partitona ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

partitona ?

Azzz !! non riesco a centrare il buco ... si vede che sono fuori allenamento

• Font Size
    A parte che non vedo una cippa solamente una crocetta rossa ma sarebbe meglio postare i links nell'apposito forum...

Comment

• Font Size
      Cacchio ma ? impossibile!

Comment

• Font Size

Sono stato bravo????

Comment

• Font Size
          ce l'ho fatta anch'io!!!! ma nitro,come cavolo si fa a mettere la schermata sul forum,come hai fatto tu??? mi dai le istruzioni esatte senza saltare nessun passaggio??? grazie!!

Comment

• Font Size
            Sistema per salvare come immagine quello che hai sul desktop:

Per salvare come immagine quello che vedi sul desktop come ho fatto io devi semplicemente premere il tasto che c' ? sulla tastiera Stamp/R Sist ( sito sopra i tasti canc e ins... ) ? come se facessi " copia " per copiare una stringa di testo per incollarla da qualche altra parte. Dopodich? apri il programmino di Windows " Paint " per disegnare, vedrai la pagina bianca del disegno, sopra dove c' ? scritto file, modifica, visualizza, immagine, colori.... Clicca su modifica e vedrai che in neretto marcato ci sar? scritto incolla. Clicca e come per magia vedrai il tuo desktop sul Paint. Salva come immagine Jpeg ( non bitmap ) e ti trovi la " Foto " del tuo Desktop.....

Dimmi se non sono stato chiaro.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nitronori
              Sistema per salvare come immagine quello che hai sul desktop:

Per salvare come immagine quello che vedi sul desktop come ho fatto io devi semplicemente premere il tasto che c' ? sulla tastiera Stamp/R Sist ( sito sopra i tasti canc e ins... ) ? come se facessi " copia " per copiare una stringa di testo per incollarla da qualche altra parte. Dopodich? apri il programmino di Windows " Paint " per disegnare, vedrai la pagina bianca del disegno, sopra dove c' ? scritto file, modifica, visualizza, immagine, colori.... Clicca su modifica e vedrai che in neretto marcato ci sar? scritto incolla. Clicca e come per magia vedrai il tuo desktop sul Paint. Salva come immagine Jpeg ( non bitmap ) e ti trovi la " Foto " del tuo Desktop.....

Dimmi se non sono stato chiaro.....
              Azzolina questa non la sapevo proprio adesso provo...

Mitico Nitro fa comodo aver un esperto...

Comment

• Font Size
                Ho provato a fare come hai detto ma su paint non mi consente di salvare in jpeg ma solo btm come mai?...

Comment

• Font Size
                  a me la pallina e' tornata nel cilindro!!!!ho vinto qualcosa??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by diivan
                    Ho provato a fare come hai detto ma su paint non mi consente di salvare in jpeg ma solo btm come mai?...
                    Apri la foto con un altro programma per fotoritocco ( Tipo photoshop ) quando salvi sotto ti fa vedere l' estensione. Comunque mi sembra strano che non ti permetta di salvarle in jpeg.... Hai Win 98????

Comment

• Font Size
                      nitro,ora devo ributtare la pallina dentro e poi provare a far tutto quello che mi hai detto!!!

Comment

• Font Size
                        ehehehehehehehe

Comment

• Font Size
                          io ne ho centrata una, la prima a sx in alto..

Comment

• Font Size
                            cos? va bene?

Comment

• Font Size
                              Porca miseria Bilancio sei un grande.....

Comment

X
                              Working...
                              X