Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Controllare il proprio pc a distanza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Controllare il proprio pc a distanza

Conoscete il sito logmein.com???

qst sito consente un controllo in remoto del proprio pc....
    Ci si registra e si installa un programma gratuito(versione base) sul computer da voler poi controllare...
    Poi da un altro computer ci si collega a sito di logmein e ci si connette al proprio pc.....

io ora spammo dal fisso...scrivendo in remoto dal portatile a 20 cm dal fisso

• Font Size
    perch? VNC cosa f? ?

Comment

• Font Size
      che utilità c'e a tenere 2 pc accesi per spammare su internet?

e comunque penso che se qualcuno riesce a ciularti la password poi son cazzi amari.

anche il mio router si puo comandare in remoto, posso connetterlo o sconnetterlo anche dalla cina, basta avere un pc con internet.

pero non lo faccio

Comment

• Font Size
        Originally posted by maccio View Post
        perch? VNC cosa f? ?
        ? una cosa un po piu spartana il vnc, inoltre logmein non ha bisogno di un dns dinamico.. (a meno che col vnc non ti ricordi l'ip e che questo non cambi..)

Comment

• Font Size
          si però con vnc la password la so io, con il sito a loro la devo comunicare? e se loro entrano?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Xenofoba View Post
            che utilit? c'e a tenere 2 pc accesi per spammare su internet?
            Beh semplice.....dovevo provare a vedere se funzionava.....non sono cosi scemo da tenere 2 pc accesi solo per spammare....

Comment

• Font Size
              io uso logmein.com da un paio d'anni e mi trovo benissimo :-D

Comment

• Font Size
                avrei bisogno di un'info a riguardo:

io ho usato un paio di volte remote desktop di xp e mi sembrava funzionare bene, finchè non mi sono accorto che, quando ero collegato da remoto, il sw che girava sul pc controllato non faceva alcune delle funzioni previste.

mi spiego meglio:
                ho un sw di supervisione di impianto che deve generare dei report periodici.
                quando mi collego da remoto, i report non vengono più generati.

mi è stato detto che r.d. apre un'altra sessione, quindi riavvia nuovi task e questo potrebbe essere la causa dei miei problemi.

come posso fare, o quale sw posso usare per ovviare al problema?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robik View Post

io ho usato un paio di volte remote desktop di xp e mi sembrava funzionare bene, finch? non mi sono accorto che, quando ero collegato da remoto, il sw che girava sul pc controllato non faceva alcune delle funzioni previste.

mi spiego meglio:
                  quando mi collego da remoto, i report non vengono pi? generati.

mi ? stato detto che r.d. apre un'altra sessione, quindi riavvia nuovi task e questo potrebbe essere la causa dei miei problemi.

mmmm mi suona molto strano quello che dici.. riavvia nuovi task non credo sai.. io lo uso per connettermi in remoto ai server che gestiamo e non riavvia nulla.. cmq prova con logmein.com tanto ? free.. magari ti si risolve il problema

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackastra View Post
                    mmmm mi suona molto strano quello che dici.. riavvia nuovi task non credo sai.. io lo uso per connettermi in remoto ai server che gestiamo e non riavvia nulla.. cmq prova con logmein.com tanto ? free.. magari ti si risolve il problema
                    mi sembra m'avessero detto cos?, per? non ci giurerei.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robik View Post

io ho usato un paio di volte remote desktop di xp e mi sembrava funzionare bene, finch? non mi sono accorto che, quando ero collegato da remoto, il sw che girava sul pc controllato non faceva alcune delle funzioni previste.

mi spiego meglio:
                      quando mi collego da remoto, i report non vengono pi? generati.

mi ? stato detto che r.d. apre un'altra sessione, quindi riavvia nuovi task e questo potrebbe essere la causa dei miei problemi.

Io uso VNC per queste cose e fino ad ora non ho mai avuto problemi a collegarmi e effettuare controlli o modifiche a macchinari installati in Cina e negli Stati Uniti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackastra View Post
                        Anche a me suona strano....riavvia nuovi task???se proprio vuoi prova con PcAnywhere che praticamente entri sui pc esattamente come se fossi l?....infatti chi ? davanti allo schermo non pu? fisicamente usare il PC....non dovrebber? attivarsi nuovi task....e non si apre una nuova sessione...ma usi la sessione corrente....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by exaa11 View Post
                          Conoscete il sito logmein.com???

qst sito consente un controllo in remoto del proprio pc....
                          Ci si registra e si installa un programma gratuito(versione base) sul computer da voler poi controllare...
                          Poi da un altro computer ci si collega a sito di logmein e ci si connette al proprio pc.....

io ora spammo dal fisso...scrivendo in remoto dal portatile a 20 cm dal fisso
                          GRATUITO???A ME DICE KE SON RIMASTI 31 GIORNI....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DaveR1 View Post
                            GRATUITO???A ME DICE KE SON RIMASTI 31 GIORNI....
                            beh che ti asp che un programma abbastanza complesso durase x sempre???
                            cmq mi ? stato detto che smanettando un p? si riesce a rinnovare sempre il free di prova.....ci provo e vi faccio sapere

Comment

• Font Size
                              per carità...però più ke gratuito avrei detto freeware....

Comment

X
                              Working...
                              X