Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa devo fare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cosa devo fare?

ciao a tutti,scrivo qui perch? non s? a chi chiedere e sicuramente tra di voi c'? qualcuno esperto di cpu. io ho questo problema ,se cos? si pu? chiamare,la mia ragazza mi ha preso un gioco per pc(medal of honor airbourne).il mio cpu inizia l'installazzione ma quando la barra verde che in teoria dovrebbe avere finito il procedimento si blocca e sta li senza concludere. penso che questo sia dovuto al mio cpu visto che leggendo le richieste del gioco ho visto che ? poco potente.il gioco richiede un processore da 2,8 Ghz e il mio ? un 1,8 AMD poi 1.0 GB di ram e io ne ho 789 MB .mi sapreste consigliare cosa si potrebbe fare senza spendere una cifra esagerata?

• Font Size
    devi cambiare processore e Aggiungere RAM!!!

Se sai cercare e sei fortunato con 50/100 euro su e-bay trovi questi pezzi usati!!!!!!

Nuovi ci vuole 200 eurini!!!!!

Comment

• Font Size
      ma basta il processore o devo cambiare anche la scheda madre?
      ma per esempio un pèrocessore come questo andrebbe bene?
      Last edited by pesie; 04-11-07, 12:37.

Comment

• Font Size
        sta tutto nella ram,il processore nn ti darà certo problemi.anzitutto nn fare porcate ed evita di andare a comprare processori tu in giro così a caso...
        non essendo tu un esperto ti prenderesti sicure fregature,ad esempio sei a conoscenza del socket ke monta la tua Mobo?questo dovrebbe essere il tuo problòema principale,hai della pasta termoconduttiva???come pensi di fissare il dissipatore sul processore???se hai meno di un Gb di ram probabilmente le tue memorie saranno a 333 Mhz o se piu fortunato a 400 Mhz, quante sono fisicamente? sono 2? se si probabilmente potresti smontare quella da 256mb e sostituirla con una da 512mb,in questo caso avresti un leggero aumento di prestazione(come un dente in piu alla corona ) meglio magari installarne una da 1 Gb direttamente...cerca di avere piu dati possibili sulla makkina e capiamo se vale piu la salsa dell'arrosto....

Comment

X
        Working...
        X