Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto GP 07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io invece sono rimasto seluso da quello x ps2.
    La grafica è migliorata ma è anche scomparsa la strumentazione nel riquadro a dx.
    Prima si riusciva a derapare e controllare...ora è come capita...spesso cadi senza un motivo.
    Prima in uscita di curva lasciavi dei bei segni neri sull'asfalto...ora a stento si vedono.
    Mi piace che sia + difficile anche se spesso partendo ultimi si recupera facilmente.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Manetta View Post
      Io invece sono rimasto seluso da quello x ps2.
      La grafica ? migliorata ma ? anche scomparsa la strumentazione nel riquadro a dx.
      Prima si riusciva a derapare e controllare...ora ? come capita...spesso cadi senza un motivo.
      Prima in uscita di curva lasciavi dei bei segni neri sull'asfalto...ora a stento si vedono.
      Mi piace che sia + difficile anche se spesso partendo ultimi si recupera facilmente.
      per le cadute in uscita, basta ammorbidire un p? le sospensioni....per i recuperi facili......l'AI ha un sistema che si equilibra alle tue prestazioni in base alle tue prestazioni in qualifica......ti faccio un esempio: a Laguna ho girato in 1.19 alto in qualifica...primissimo, visto che pedrosa secondo ha girato in 21 o 22 non ricordo...beh, ti posso assicurare che in gara si ? girato TUTTI i giri sul passo del 19 basso, 18 alto e non ho vinto......questo perch? gli avversari si sono "adattati" al mio livello in base alla qualfiica!

Comment

• Font Size
        Grazie delle diritte Flavio, pero' questo non toglie che alcune cose del precedente non sono state riproposte sul nuovo.
        Last edited by Manetta; 05-12-07, 16:30.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Manetta View Post
          Grazie delle diritte Flavio, pero' questo non toglie che alcune cose del precedente non sono state riproposte sul nuovo.
          sappiate che sono 2 prodotti totalmente diversi perch? le direttive del publisher(x sbk07 blackbean, x motogp07 capcom)sono completamente diverse....quindi anche x questo molte cose che avete apprezzato in sbk07 non sono state riproposte in motogp07....

Comment

• Font Size
            nella versione xbox 360 in 1080p ? stupendo!!!

Comment

• Font Size
              Quello però è Climax, non nostro Milestone!

Comment

• Font Size
                era di milestone anche "racing evoluzione" per x box vero?
                a me come gioco e come idea ? piaciuta molto, sarebbe interessante un secondo capitolo che permettesse pi? libert? di progettazione delle auto per il giocatore.

Comment

• Font Size
                  Sì esatto, è di Milestone, anch'io trovo l'idea molto interessante.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 1RV1N View Post
                    S? esatto, ? di Milestone, anch'io trovo l'idea molto interessante.
                    E xch? non farlo allora????

Comment

• Font Size
                      Salve a tutti, dico la mia sull'argomento MotoGP 2007 game per PC.

A me questo gioco piace, daltronde sono appasionato di moto, ma purtroppo il gioco secondo me ha dei grossi limiti:
                      1 - Il gioco ? molto pesante, se lo imposto con detagli grafici medi (vegetazione, ombre, dettagli moto, texture ecc,) in qualsiasi risoluzione dalla 800x600 in su ? praticamente inchiodato, e va al rallentatore, per riuscirte a giocarci ho dovuto impostare tutti i dettagli al minimo ed allora riesco a giocarci sia con risoluzione di 800x600 che con risoluzioni + elevate, ma la qualit? grafica abbassando al minimo texture, vegetazione, dettagli non ? delle migliori, anzi fa propiro pena, ma almeno ? giocabile!!! (per la cronaca posseggo un processore Core2 Duo T5600 a 1,83GHz, 2 giga di RAM, scheda video ATI Radeon X2300) non sar? il massimo ma comunque ? un pc decente e non vecchio!!!

2 - Durante le prove non da la possibilit? di vedere i replay non che serva a granch?, ma talvolta si fanno delle cose impensabili e vorresti rivederle...

3 - A me non piace molto il fatto che si giri nei circuiti mediamente tra i 20 ed i 30 secondi + veloci rispetto ai veri tempi fatti dai piloti, secondo me si poteva fare in modo che giro reale e giro del gioco ci fosse meno differenza in termini di tempo e di velocit?, certe volte fai delle curve (turchia) a 300 all'ora mentre loro al max arrivano ai 260 all'ora......
                      Per il momento sono queste 3 cose che non mi sono piaciute, ma sopratutto la pesantezza del gioco che mi costringe a giocare con risoluzioni basse ? la cosa + odiosa!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marcoro View Post
                        Salve a tutti, dico la mia sull'argomento MotoGP 2007 game per PC.

[....]posseggo un processore Core2 Duo T5600 a 1,83GHz, 2 giga di RAM, scheda video ATI Radeon X2300) non sarà il massimo ma comunque è un pc decente e non vecchio!!!
                        ammazza e che pretendi, come scheda video hai un chiodo...con rispetto parlando....io ho 'solo' un Athlon 64 3700+ ma con le ge-force 7600GT 256MB (che attualmente sfiora appena la decenza) vado fluido con impostazioni medio-alte
                        Last edited by IL_NONNO; 08-01-08, 23:48.

Comment

X
                        Working...
                        X