Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto GP 07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moto GP 07

Ragazzi ho da ieri il gioco, versione PS2, la grafica per me non ? il massimo,forse per PS3 sar? meglio, ma il suono mi ha piacevolmente colpito, quasi reale, la Suzuki e la Yamaha sono praticamente uguali alla realt?, devo provare ancora le altre moto, i piloti si muovono sulla moto come nella realt?, bello davvero...........
    Vi dar? altri ragguagli appena approfondisco......

• Font Size
    Io l'ho provato su pc iper potente ed è fatto benissimo, grafica paurosa...si vedono anche le rughe sulla gomma.

Poi hanno copiato proprio lo stile dei piloti, ad esempio Elis si sporge in curva come nella reala'.

Complimenti ai programmatori

Comment

• Font Size
      Originally posted by GabryWRC View Post
      Io l'ho provato su pc iper potente ed ? fatto benissimo, grafica paurosa...si vedono anche le rughe sulla gomma.

Poi hanno copiato proprio lo stile dei piloti, ad esempio Elis si sporge in curva come nella reala'.

Complimenti ai programmatori
      Idem!Strareale veramente ben fatto!
      Unica pecca che se giri senza fare errori al Mugello fai 1 30...un po' troppo irreale!

Comment

• Font Size
        Ma è giocabile? Nel senso che si riesce a finire un giro senza finire sempre a terra, e comunque senza avere la moto che tiene anche sull'erba?

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgonfio View Post
          Ma ? giocabile? Nel senso che si riesce a finire un giro senza finire sempre a terra, e comunque senza avere la moto che tiene anche sull'erba?
          Arcade si......

Comment

• Font Size
            mi sapete dire la dimensione del file immagine?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ferra 84 View Post
              mi sapete dire la dimensione del file immagine?

4.09 giga

Comment

• Font Size
                cavolo l'ho trovato e masterizzato ma è solo un po' piu' di un giga...intendo per play2.....non riesco a capire cosa manca....ho provato ad iniziare il campionato e funzica

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yzfr1rossa View Post
                  Ragazzi ho da ieri il gioco, versione PS2, la grafica per me non ? il massimo,forse per PS3 sar? meglio, ma il suono mi ha piacevolmente colpito, quasi reale, la Suzuki e la Yamaha sono praticamente uguali alla realt?, devo provare ancora le altre moto, i piloti si muovono sulla moto come nella realt?, bello davvero...........
                  Vi dar? altri ragguagli appena approfondisco......
                  Ho lavorato su quel gioco....ti dico i suoni sono REALI xch? presi direttamente dalle moto reali in circuito,sui rulli quindi sn verissimi ....x ps3 x ora non ? previsto

Originally posted by Ferra 84 View Post
                  cavolo l'ho trovato e masterizzato ma ? solo un po' piu' di un giga...intendo per play2.....non riesco a capire cosa manca....ho provato ad iniziare il campionato e funzica
                  Ferra la versione ps2 non c'entra niente con qll pc quindi ? possibile che sia quello....se leggi capcom e milestone nei filmati iniziali allora ? il gioco che dice yzfr1rossa

X loris w Gabry occhio xch? Motogp 07 x pc ? fatto da una software house diversa da Motogp 07 Ps2

Comment

• Font Size
                    Originally posted by exaa11 View Post
                    Ho lavorato su quel gioco....ti dico i suoni sono REALI xch? presi direttamente dalle moto reali in circuito,sui rulli quindi sn verissimi ....x ps3 x ora non ? previsto

Ferra la versione ps2 non c'entra niente con qll pc quindi ? possibile che sia quello....se leggi capcom e milestone nei filmati iniziali allora ? il gioco che dice yzfr1rossa

X loris w Gabry occhio xch? Motogp 07 x pc ? fatto da una software house diversa da Motogp 07 Ps2
                    Concordo la cosa l'ho notata subito, ? sicuramente uno step ben fatto, personalmente la versione precedente non mi ha entusiasmato, sono rimasto fedele alla versione MotoGP3......
                    Ma questa ? davvero ben fatta.....

Comment

• Font Size

uao che lavoro fai?

Comment

• Font Size
                        grazie per le risposte...in effetti sembra funzicare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackastra View Post
                          uao che lavoro fai?
                          lavoravo presso milestone software house produttrice della serie SBK,di SCAR,di EVOGT e del nuovissimo MOTOGP07.....

Qsi rimpiango di essermene andato....

Comment

• Font Size
                            lavoravo presso milestone software house produttrice della serie SBK,di SCAR,di EVOGT e del nuovissimo MOTOGP07.....

Qsi rimpiango di essermene andato....
                            si si la conosco.. ma dai e cosa facevi? ..? un ambiente in cui mi piacerebbe proprio entrare quello dei videogame!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackastra View Post
                              si si la conosco.. ma dai e cosa facevi? ..? un ambiente in cui mi piacerebbe proprio entrare quello dei videogame!!
                              Facevo il tester,giocavo ai giochi tt il giorno....me ne sono andato perch? mi continuavano a dire(i miei) che non potevo giocare tt la vita....ma rimpiango il giorno che sn andato via...

Comment

X
                              Working...
                              X