ciao a tutti, vi pongo subito il mio problema.. ho un p? di foto di pezzi della mia vecchia moto che devo vendere e vorrei riunirli in una o al massimo due immagini per inserire qu? e l? degli annunci sul web, solo che io di elaborazione di immagini non ne capisco un tubo e non ho idea del programma da utilizzare, n? tantomeno come farlo. avete qualche consiglio illuminante da darmi?? sul pc ho questi programmi.. adobe imageready7.0, adobe photoshop7.0, office picture manager.... possono andar bene?? ciao ciao.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come e con cosa lavorare sulle immagini
Collapse
X
-
-
Originally posted by bart26 View Postciao a tutti, vi pongo subito il mio problema.. ho un p? di foto di pezzi della mia vecchia moto che devo vendere e vorrei riunirli in una o al massimo due immagini per inserire qu? e l? degli annunci sul web, solo che io di elaborazione di immagini non ne capisco un tubo e non ho idea del programma da utilizzare, n? tantomeno come farlo. avete qualche consiglio illuminante da darmi?? sul pc ho questi programmi.. adobe imageready7.0, adobe photoshop7.0, office picture manager.... possono andar bene?? ciao ciao.
Comment
-
anche paint shop pro non è un buon compromesso per questi lavoretti, paint è decisamente elementare, photoshop è professionale e l'utilizzo non è del tutto immediato.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Originally posted by Dino Scacchi7 View PostPaint è facilissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 usa quello
p.s.: OT, se seguivo il tuo consiglio di lasciar perdere diego montefiore e garbuglia, forse mi ero risparmiato un pò di inkazzature e avevo qualche soldino di più in tasca......
Comment
X
Comment