Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come e con cosa lavorare sulle immagini

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    come e con cosa lavorare sulle immagini

    ciao a tutti, vi pongo subito il mio problema.. ho un p? di foto di pezzi della mia vecchia moto che devo vendere e vorrei riunirli in una o al massimo due immagini per inserire qu? e l? degli annunci sul web, solo che io di elaborazione di immagini non ne capisco un tubo e non ho idea del programma da utilizzare, n? tantomeno come farlo. avete qualche consiglio illuminante da darmi?? sul pc ho questi programmi.. adobe imageready7.0, adobe photoshop7.0, office picture manager.... possono andar bene?? ciao ciao.

  • Font Size
    #2
    usa photoshop coi livelli e sei a posto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bart26 View Post
      ciao a tutti, vi pongo subito il mio problema.. ho un p? di foto di pezzi della mia vecchia moto che devo vendere e vorrei riunirli in una o al massimo due immagini per inserire qu? e l? degli annunci sul web, solo che io di elaborazione di immagini non ne capisco un tubo e non ho idea del programma da utilizzare, n? tantomeno come farlo. avete qualche consiglio illuminante da darmi?? sul pc ho questi programmi.. adobe imageready7.0, adobe photoshop7.0, office picture manager.... possono andar bene?? ciao ciao.
      Se sei pratico usa photoshop ma per quello che devi fare va vene anche paint

      Comment


      • Font Size
        #4
        anche paint shop pro non è un buon compromesso per questi lavoretti, paint è decisamente elementare, photoshop è professionale e l'utilizzo non è del tutto immediato.

        Comment


        • Font Size
          #5
          confermo cucuzza....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Paint è facilissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 usa quello

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
              Paint è facilissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 usa quello
              si eh....... e mò ci provo....... poi vi faccio sapere..... anzi vedere.....

              p.s.: OT, se seguivo il tuo consiglio di lasciar perdere diego montefiore e garbuglia, forse mi ero risparmiato un pò di inkazzature e avevo qualche soldino di più in tasca......

              Comment

              X
              Working...
              X