Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
con ke tipo di telecamera è stato girato?è un file digitale o un analogico trasformato in digitale?
sul sito www.thegreenbutton.com nella sezione download troverai un programma che si chiama DVR-Converter o un'altro che si chiama DVR-Edit che permette oltra alla conversione anche di effettuate modifiche al filmato e magari lasciarlo nel formato nativo per poterlo rivisualizzare sul tuo media center!!!
è un file digitale registrato da telecamere di videosorveglianza su un suo HD interno, io ho masterizzato una parte di registrazione su cd.
ho provato a farmi mandare mail da quel sito per registrarmi ma non capisco coem fare per avere la password una volta che ho mandato la prima mail per la richiesta di accedere a lfile.
Comment