Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toccato il fondo? Disegno di legge Levi_Prodi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Toccato il fondo? Disegno di legge Levi_Prodi

So che i temi politici scottanto ma questo http://www.beppegrillo.it/2007/10/la...0.html#page_29
    , dopo aver messo restrizioni a quanto possibile incluso l'argomento "moto"; adesso si vuole colpire dove avevano osato solo gli stati totalitari.

• Font Size
    ...................................... mi dissocio dal commentare anche se epro che questa manica di xxxxxx xxxxx xxxxx xxxxx la smetta di far danni ...
    ... ma non ho capito se ho il blog su blogspot ... devo registrarlo comunque anche se non ? su server italiano ???

Comment

• Font Size
      spero che nessuno faccia nulla.. perch? se chi ha un blog si mette a registrarlo crea un precedente e andr? a finire che ci toccher? vedere e leggere spazzatura anche sul web

Comment

• Font Size
        E' proprio vero ci vogliono togliere tutte le liberta' , ormai tocca solo lavorare per pagare tasse , vogliono trasformarci in muli senza possibilita' di far nulla e senza diritto di parola !
        E' GRAVE !!!

Comment

• Font Size
          Calma ... ... su quattro chiacchere ? stato postato l'articolo in cui si rassicura che il disegno di legge sar? modificato e non verr? tappata la bocca ad interente (anche perch? senn? me li inchiappetto ) Quindi tutto a posto ...

Comment

• Font Size
            Dobbiamo TUTTI firmare la petizione, Io l'ho fatto, fatelo anche Voi e inoltrate a tutti vostri contatti il seguente link:

E' importantissimo, pi? siamo e meglio sar? per TUTTI.

Comment

X
            Working...
            X