Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fastweb senza fili

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fastweb senza fili

ragazzi chi di voi ha fastweb?

come vi trovate?

io bene, tranne per il cordless che puntualmente non funziona e lo sostituiscono....

se non sbaglio danno anche la possibilit? di connettersi ad internet senza fili con una spesa irrisoria in pi? al mese.

qualcuno di voi l'ha fatto?

• Font Size
    Io l ho messo su e l ho disdetto dopo 1 giorno!Il modem si disconnette in continuazione, il cordless idem e invece di viaggiare a 6 mega come promesso viaggio nemmeno a 2!Ti dirò li ho anche cazziati al telefono!
    Fastweb va bene in grandi città dove viaggia sulla fibra ittica, diversamente è una stronzata.Alice è meglio!

Il discorso wireless te lo abilitano con 45 € una tantum.Molto comodo!Se funzionasse!
    Last edited by lorisbatacchi; 10-10-07, 18:05.

Comment

• Font Size
      io sono soddisfattissimo!!! mai un problema!! va che ? una meraviglia,viaggio a 5.2 su 6,ho anche la tv di fastweb con abbonamento sky,spettacolo.

prima avevo la schifezza di alice 20 mega,quando andava bene,girava a 0,7 si 0,7 e mai un minimo di assistenza!!!

Comment

• Font Size
        anche io ho fastweb e anche wireless...funziona da ***, anche il cordless va benissimo...e mi costa meno di telecom

Comment

• Font Size
          a me sto cordless proprio non va... fa un mezzo squillo e poi nulla.

e pensare che ? il secondo che mi cambiano...

Comment

X
          Working...
          X