Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

emule a parte, cosa consigliate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

emule a parte, cosa consigliate?

finalmente dopo estenuante lotta con la telecom per l'allaccio della linea adsl, alla fine risolto per forza di cose con una telefonata alle conoscenze ai piani altissimi della dirigenza (basta dire che da che non volevano allacciarci, dal giovedi notte al mercoled? a pranzo avevo adsl attivo e funzionante, purtroppo in italia o cos? o niente) sono tornato attivo per la navigazione casalinga d'assalto. peccato che abbia un p? tralasciato di aggiornarmi sulle novit?. cosa consigliate voi al posto del solito emule, che ho sentito dire in fase calante?? ciao a tutti.

• Font Size
    Originally posted by bart26 View Post
    finalmente dopo estenuante lotta con la telecom per l'allaccio della linea adsl, alla fine risolto per forza di cose con una telefonata alle conoscenze ai piani altissimi della dirigenza (basta dire che da che non volevano allacciarci, dal giovedi notte al mercoled? a pranzo avevo adsl attivo e funzionante, purtroppo in italia o cos? o niente) sono tornato attivo per la navigazione casalinga d'assalto. peccato che abbia un p? tralasciato di aggiornarmi sulle novit?. cosa consigliate voi al posto del solito emule, che ho sentito dire in fase calante?? ciao a tutti.
    adesso vanno tanto i bit-torrent..ma anche DC++ ? carino come sharing..ed ha anche una bella chat su stanze

Comment

• Font Size
      a me su emule sono spariti parecchi server tra cui tutti i donkey chissa come mai...

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOSKA View Post
        a me su emule sono spariti parecchi server tra cui tutti i donkey chissa come mai...
        li hanno chiusi!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOSKA View Post
          ho notato anche io...
          con chi ci si collega ora?
          ho sentito che alcuni server sono fatti apposta per spiare le attivit? degli utenti...

Comment

• Font Size
            xdccing punto com con mirc schizza come nessun altro....( fino ad oltre 5 mbit )

Comment

• Font Size
              Originally posted by D_light View Post
              xdccing punto com con mirc schizza come nessun altro....( fino ad oltre 5 mbit )
              spiega un p?...

Comment

• Font Size
                io sono sempre col mulo.. mi connetto solo tramite kad e non ho problemi. trovo tutto e con le stesse fonti di sempre.. anche se cmq devo dire di bit torrent han sempre parlato STRABENE

Comment

• Font Size
                  DC++ è sempre stato una figata ma ha diciamo un limite
                  devi condividere parecchio materiale per accedere ai server
                  e la connessione è diretta.
                  quindi mettiamola cosi se beccano l'hub beccano sicuro anche te
                  Mirc come velocità non si batte ma non è semplicissimo da usare
                  per il DL e a livello di rischi siamo sullo stesso piano di DC++
                  il Mulo va bene ormai solo l'adunanza per Fastweb e io per fortuna continuo ad usarlo.
                  I bit torrent sono ottimi si trova tutto ed è abbastanza difficile beccare dei fake. direi quasi impossibile.

Comment

• Font Size
                    non rispondo

dico solo

XC++

FTP

Scena

Comment

• Font Size
                      stanotte ne ho scaricati una decina, oggi li testo un pò e poi vedo quale lasciare. cmq un paio li ho trovati più complicati del previsto........ vedremo...... il fatto è che per testare le risorse, io provo sempre a cercare "laura panerai", se esce qualcosa, allora è buono!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sw4n View Post
                        DC++ ? sempre stato una figata ma ha diciamo un limite
                        devi condividere parecchio materiale per accedere ai server
                        e la connessione ? diretta.
                        quindi mettiamola cosi se beccano l'hub beccano sicuro anche te
                        Mirc come velocit? non si batte ma non ? semplicissimo da usare
                        per il DL e a livello di rischi siamo sullo stesso piano di DC++
                        il Mulo va bene ormai solo l'adunanza per Fastweb e io per fortuna continuo ad usarlo.
                        I bit torrent sono ottimi si trova tutto ed ? abbastanza difficile beccare dei fake. direi quasi impossibile.
                        quoto... giusto l'altra settimana hanno preso 4 server e arrestato decine di persone

come velocit? xdcc non ha paragoni... io con libero 4 mb sono stato costante 450-500kb per giorni

Comment

• Font Size
                          xdccing come funziona? qualcuno può spiegare meglio?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by facssss View Post
                            spiega un pò...
                            è molto semplice...vai sul sito messo nel post pecedente e "cerca" cio che ti serve nel campo a dx in alto...ella pagina dei risultati clicca sul numero sotto la colonna a fianco dei nomi dei file e con mirc vai a razzo...
                            oltretutto non devi condividere nulla....
                            Ciao

@andrevic
                            xdccing è il seguito del vecchio gogloom o xdcc che dir si voglia...

Ciao
                            Last edited by D_light; 03-10-07, 16:22.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by D_light View Post
                              ? molto semplice...vai sul sito messo nel post pecedente e "cerca" cio che ti serve nel campo a dx in alto...ella pagina dei risultati clicca sul numero sotto la colonna a fianco dei nomi dei file e con mirc vai a razzo...
                              oltretutto non devi condividere nulla....
                              Ciao
                              detta cos? ? facile... potrewsti essere un po pi? dettagliato nell'utilizzo con mirc? magari mi sai consigliare qualche guida?

Comment

X
                              Working...
                              X