finalmente dopo estenuante lotta con la telecom per l'allaccio della linea adsl, alla fine risolto per forza di cose con una telefonata alle conoscenze ai piani altissimi della dirigenza (basta dire che da che non volevano allacciarci, dal giovedi notte al mercoled? a pranzo avevo adsl attivo e funzionante, purtroppo in italia o cos? o niente) sono tornato attivo per la navigazione casalinga d'assalto. peccato che abbia un p? tralasciato di aggiornarmi sulle novit?. cosa consigliate voi al posto del solito emule, che ho sentito dire in fase calante?? ciao a tutti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
emule a parte, cosa consigliate?
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by bart26 View Postfinalmente dopo estenuante lotta con la telecom per l'allaccio della linea adsl, alla fine risolto per forza di cose con una telefonata alle conoscenze ai piani altissimi della dirigenza (basta dire che da che non volevano allacciarci, dal giovedi notte al mercoled? a pranzo avevo adsl attivo e funzionante, purtroppo in italia o cos? o niente) sono tornato attivo per la navigazione casalinga d'assalto. peccato che abbia un p? tralasciato di aggiornarmi sulle novit?. cosa consigliate voi al posto del solito emule, che ho sentito dire in fase calante?? ciao a tutti.
-
DC++ è sempre stato una figata ma ha diciamo un limite
devi condividere parecchio materiale per accedere ai server
e la connessione è diretta.
quindi mettiamola cosi se beccano l'hub beccano sicuro anche te
Mirc come velocità non si batte ma non è semplicissimo da usare
per il DL e a livello di rischi siamo sullo stesso piano di DC++
il Mulo va bene ormai solo l'adunanza per Fastweb e io per fortuna continuo ad usarlo.
I bit torrent sono ottimi si trova tutto ed è abbastanza difficile beccare dei fake. direi quasi impossibile.
Comment
-
stanotte ne ho scaricati una decina, oggi li testo un pò e poi vedo quale lasciare. cmq un paio li ho trovati più complicati del previsto........ vedremo...... il fatto è che per testare le risorse, io provo sempre a cercare "laura panerai", se esce qualcosa, allora è buono!!
Comment
-
Originally posted by Sw4n View PostDC++ ? sempre stato una figata ma ha diciamo un limite
devi condividere parecchio materiale per accedere ai server
e la connessione ? diretta.
quindi mettiamola cosi se beccano l'hub beccano sicuro anche te
Mirc come velocit? non si batte ma non ? semplicissimo da usare
per il DL e a livello di rischi siamo sullo stesso piano di DC++
il Mulo va bene ormai solo l'adunanza per Fastweb e io per fortuna continuo ad usarlo.
I bit torrent sono ottimi si trova tutto ed ? abbastanza difficile beccare dei fake. direi quasi impossibile.
come velocit? xdcc non ha paragoni... io con libero 4 mb sono stato costante 450-500kb per giorni
Comment
-
Originally posted by facssss View Postspiega un pò...
oltretutto non devi condividere nulla....
Ciao
@andrevic
xdccing è il seguito del vecchio gogloom o xdcc che dir si voglia...
CiaoLast edited by D_light; 03-10-07, 16:22.
Comment
-
Originally posted by D_light View Post? molto semplice...vai sul sito messo nel post pecedente e "cerca" cio che ti serve nel campo a dx in alto...ella pagina dei risultati clicca sul numero sotto la colonna a fianco dei nomi dei file e con mirc vai a razzo...
oltretutto non devi condividere nulla....
Ciao
Comment
X
Comment