Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazioso, veramente grazioso...peccato che mi ci sono chiuso come mio solito a fare trick improbabili....
sei un pirletta.....io mi sono bloccato nel impresa impossibile di fare tutti i 10 livelli verdi....cioe' con il punteggio + alto.....sono fermo a 6 su 10
sei un pirletta.....io mi sono bloccato nel impresa impossibile di fare tutti i 10 livelli verdi....cioe' con il punteggio + alto.....sono fermo a 6 su 10
intendevo qualche cosa del genere, anche io mi sono bloccato al sesto, o forse il settimo? bho non mi ricordo era il secondo con l'acqua? quello con i salti lunghi per capirci...(che per? atterri nell'acqua se non stai in campana)
Comment