Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help x Xp..........grazie!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help x Xp..........grazie!

Ciao a tutti,
    ho bisogno d'aiuto per risolvere un problemino......spiego!

Ho installato sul Pc due simpatici programmini da 9.90 Euro per le mie figlie, si chiamano "Socrate 101 esercizi" e "Socrate 102 attivit?", sono entrambi della "Finson-evviva!sofware".

Premesso che ne ho anche altri della stessa collana e che funzionano perfettamente, con questi due, dopo l'installazione perfetta, al momento di farli partire mi compare questa finestrella:

e, oltre a non succedere altro, il Pc si pianta o rallenta in maniera paurosa.....

Qualche buon'anima mi sa dire che devo fare?

Chiunque riuscir? ad aiutarmi, oltre ad i miei, avr? anche i super ringraziamenti dei miei due tesori!

elpaso1

• Font Size
    vai a pannello di controllo/sistema/avanzate.... nella sezione prestazioni clicca su impostazioni...poi di nuovo avanzate e "cambia" nella sezione mem virtuale... e da li puoi gestire la memoria virtuale...
    Last edited by toofastforu; 06-09-07, 09:04.

Comment

• Font Size
      Originally posted by toofastforu View Post
      vai a pannello di controllo/sistema/avanzate.... nella sezione prestazioni clicca su impostazioni...poi di nuovo avanzate e "cambia" nella sezione mem virtuale... e da li puoi gestire la memoria virtuale...
      Fino a l? c'ero arrivato anch'io che riguardava la memoria virtuale........

Ho anche gi? provato a modificare qualcosina ma ho paura di fare troppi danni.....
      Il mio dubbio poi ? perch? l'errore me lo da solo con quei 2 programmi l? e con nessun'altro???
      Adesso le mie impostazioni sono cosi:

Unit? principale:

Unit? secondaria:

Che c'? che non v???
      Qualche altro consiglio??

Comment

• Font Size
        Anche se questa sezione evidentemente viene poco visitata volevo ringraziare pubblicamente l'utente nonch? amico AndreaGixxer per la sua prontezza e disponibilit? nel risolvere completamente il mio "piccolo problema" (andatelo a spiegare alle mie bimbe che era piccolo.... )

Quando ormai le mie speranze si erano ridotte ad un fievole alito di vento, vidi un bagliore, il coperto cielo s'apr?, lo vidi, era immerso in una luce accecante, lentamente scese in terra, mi regal? un sorriso che mi terr? sempre nel cuore e disse " Para n?o lhe preocupar o elpa, n?s tarefa I!" (Non ti preoccupare elpa, ci penso io!)

E fu cos? che S.Andrea apr? le braccia, mese mano alla tastiera ed all'ADSL ed in men che non si dica il miracolo f? compiuto!

[frase fatta ON]
        Grazie Andrea, ? nel momento del bisogno che si vedono gli amici!
        [frase fatta OFF]

Un abbraccio!

Comment

• Font Size
          grazie infinite troppo buono

Comment

X
          Working...
          X