Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

linkare vdeo youtube

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

linkare vdeo youtube

come cavolo si fa?
    intendo per far vedere l'anteprima...

io ho provato a metterli sul mio sito copiando ed incollando la tag denominata EMBED ma nn funzionano

• Font Size
    [YOUTUBE]<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/F_jVFSanvt0"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/F_jVFSanvt0" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      ti ricopio un msg del forum

Allora, diamo qualche indicazione per l'utilizzo della fantomatica funzione "YouTube", da un po' presente sul forum...

Innanzitutto non dovete andare nella casella della risposta rapida, ma cliccare sul pulsante in basso a destra "Rispondi", oppure nella pagina principale per aprire una nuyova discussione...

A questo punto, se ad esempio dovete postare un video che ha questo link (http://youtube.com/watch?v=fvvrtdXpYzY), prima premete il pulsante "YouTube" (), poi mettete fra i due tag soltanto la parte dopo il simbolo "=", nel nostro caso specifico metterete soltanto questa parte "fvvrtdXpYzY"...

Comunque per rendere pi&#249; chiare le cose posto un'immagine di seguito...

Se avete domande non esitate a farle...

Comment

• Font Size
        Clicca qui...

Comment

• Font Size
          il mio problema era postarli sul mio sito...

ed ? un problema tuttora

Comment

• Font Size
            devi inserire questo codice html!!!! che trovi di fianco ad ogni filmato su youtube

Comment

• Font Size
              non funge

Comment

• Font Size
                ma dove lo devi mettere di preciso?

Il sito con quale tecnologia ? fatto?
                Semplice HTML? PHP? ASP? ASPX? JSP? vado avanti?

Se nn dici in quale tecnologia ? fatta la pagina dove lo devi mettere nn ? facile aiutarti

Comment

• Font Size
                  php

Comment

• Font Size
                    allora ho dato un occhiata al tuo portale ed il forum &#232; un phpBB.
                    Vuoi dare la possibilit&#224; di postare video flash? (youtube eroga i contenuti sotto forma di video flash)

Se si, devi fare alcune cose:

Devi "accendere" l'HTML nel pannello di amministrazione

Devi inserire nei tag "consentiti" i tag necessari (object, param, embed, etc.)

Devi abilitare l'HTML nei post

Ogni utente deve abilitare l'HTML nel loro profilo

Comment

X
                    Working...
                    X