Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In arrivo il videogame MotoGP 07

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ninja per psp niente.....i creatori di sbk07,i miei vecchi colleghi,non penso farrano una conversione della versione ps2 di motogp....xche' solo Namco ha i diritti per la psp....mentre x la ps2 c'e' li ha capcom....

    cmq x chiarirvi le idee....x ora ci sono solo:
    - MOTOGP 07 di thq su xbox360 e PC
    - MOTOGP 07 di campcom(gioco creato da milestone,quella di SBK) su PS2
    - MOTOGP 06 su psp di Namco

    Comment


    • Font Size
      #17
      non ho ancora capito..ma per ps2 ? gia uscito o no??

      Comment


      • Font Size
        #18
        I giochi di moto non mi piacciono molto.... poco realistici..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by exaa11 View Post
          motogp 07 per ps2 non e lo stesso.....

          xche' motogp 07 per ps2 viene prodotto dove lavoravo prima cioe' in milestone....i creatori di SBK07
          lavoravi?? ? ora??...ho gia visto immagini in anteprima di sbk08 pubblicate sul sito ufficiale del gioco...promette decisamente bene...motogp07 non l' ho anche provato...dicevano xo che doveva essere uguale a sbk ma con le gp
          bellissimo in ogni caso ma poco reale per quanto riguarda i tempi...

          Comment


          • Font Size
            #20
            exaa11 ma secondo te chi e che ha sviluppato il gioco migliore .....io ho sia ps2 che xbox 360 quale conviene prendere?

            Comment


            • Font Size
              #21
              ragazzi siete sicuri che c'? moto gp 07 x pc?
              io non riesco a trovarlo da nessuna parte

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by exaa11 View Post
                motogp 07 per ps2 non e lo stesso.....

                xche' motogp 07 per ps2 viene prodotto dove lavoravo prima cioe' in milestone....i creatori di SBK07


                cmq la serie motogp thq f? defecare

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Allora rispondo a tutti quanti....

                  x Golf: x ps2 non e' ancora uscito pero' da fonti attendibili dovrebbe uscire nei prossimi 2 mesi.

                  x Slayer:s lavoravo in milestone ora nn +(scelta fatta in base al vil danaro...ma di cui m sto pentendo)...x le immag in anteprima di sbk08 e sul fatto che promette decisamente bene ti confermo tt....il mio unico dubbio e se dovranno fare dei compromessi sacrificando qlcs di qll che hanno in mente(e sn tnt cse )...motogp07 x ps2 diciamo che e' un fratello di sbk con le gp e alcune interessanti novita'....sec me sn da avere tt e 2 se si ha la ps2 e si e' appassionati di moto.....
                  sulla realta' dei tempi beh il publisher(qll che mette i soldi) voleva qlcs di umano x tt...voleva che anche lui che nn sa cme si gioca alla play riuscisse a fare + giri senza cadere capito??

                  x dingo...concordo con te quello thq fa cagare....
                  Last edited by exaa11; 12-09-07, 17:03.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by exaa11 View Post
                    Allora rispondo a tutti quanti....

                    x Golf: x ps2 non e' ancora uscito pero' da fonti attendibili dovrebbe uscire nei prossimi 2 mesi.

                    x Slayer:s lavoravo in milestone ora nn +(scelta fatta in base al vil danaro...ma di cui m sto pentendo)...x le immag in anteprima di sbk08 e sul fatto che promette decisamente bene ti confermo tt....il mio unico dubbio e se dovranno fare dei compromessi sacrificando qlcs di qll che hanno in mente(e sn tnt cse )...motogp07 x ps2 diciamo che e' un fratello di sbk con le gp e alcune interessanti novita'....sec me sn da avere tt e 2 se si ha la ps2 e si e' appassionati di moto.....
                    sulla realta' dei tempi beh il publisher(qll che mette i soldi) voleva qlcs di umano x tt...voleva che anche lui che nn sa cme si gioca alla play riuscisse a fare + giri senza cadere capito??

                    x dingo...concordo con te quello thq fa cagare....
                    mi associo sulla cagosita della thq

                    comuque...non mi lamento del fato che si cade troppo...anzi...per quello certe volte è fin troppo poco simulativo...vedi manovre nella ghiaia ecc...mi riferivo al fatto che non si riesce a trovare un equilibrio con i tempi reali...esempio personale...io nel campionato adesso sono a valencia...modalità professionista se simulazione con tutti gli aiuti TUTTI disattivati...indi posizione pilota manuale no frenata assistita no frenata potenziata no aiuto traiettoria no controllo di trazione ecc...ah anche cambio manuale...con sto usando xaus...ho fatto il mio bel setting smadonnando piu volte...e ora ho un best fatto poco fa di 1.31.35...è...come dire...un po TROPPO irreale ...sarebbe bello cercare e trovare un equilibrio anche sotto questo punto di vista
                    Last edited by Slayer; 12-09-07, 18:06.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Slayer View Post
                      mi associo sulla cagosita della thq

                      comuque...non mi lamento del fato che si cade troppo...anzi...per quello certe volte ? fin troppo poco simulativo...vedi manovre nella ghiaia ecc...mi riferivo al fatto che non si riesce a trovare un equilibrio con i tempi reali...esempio personale...io nel campionato adesso sono a valencia...modalit? professionista se simulazione con tutti gli aiuti TUTTI disattivati...indi posizione pilota manuale no frenata assistita no frenata potenziata no aiuto traiettoria no controllo di trazione ecc...ah anche cambio manuale...con sto usando xaus...ho fatto il mio bel setting smadonnando piu volte...e ora ho un best fatto poco fa di 1.31.35...?...come dire...un po TROPPO irreale ...sarebbe bello cercare e trovare un equilibrio anche sotto questo punto di vista

                      capisco quello che vuoi dire ma fidati e difficilissimo farlo.....ci abbiamo provato e abbiamo riscontrato trp problemi....abbiamo fatto tnt tentativi e il miglior compromesso che abbiamo potuto raggiungere e qll che hai fra le mani....m spiace se sotto qst punto di vista il gioco pecchi parecchio....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        evabeh ^^ alla fine c' ? di peggio in termini di tempi sul giro (vedi TT della poliphony )

                        ma ora...ti chiedo una cosa...che piu che altro ? una semplice curiosit? personale...sai...in stile "com'? il gioco che sogni "...

                        ho nominato TT...bene...sarebbe possibile combinare il motore grafico usato da poliphony con la fisica applicata a sbk07? ma soprattutto...su ps2...usando quel motore grafico...ci sarebbero problemi a reggere 22moto nello schermo sapendo a che livello di definizione sono?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          non puoi usare il motore grafico di tt per un gioco come motogp o sbk..troppe moto il processore non stà dietro a tutto

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by dingo125 View Post
                            non puoi usare il motore grafico di tt per un gioco come motogp o sbk..troppe moto il processore non st? dietro a tutto
                            quoto dingo....
                            Su ps2 abbiamo raggiunto il limite hardware e quindi bisogna decidere se avere tnt moto in pista come SBK sacrificando la grafica o averne poche cme TT e pompare a livelli altissimi la grafica....quello che dici tu sara' possibile su ps3 e su xbox360 xche' l'hardware nextgen riesce a supportare tnt moto in pista e una grafica ottima...e sopratt nn si e' ancora raggiunto il limite hardware....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              immaginavo ^^

                              speriamo che migliorino almeno la A.I. che è quasi migliore quella di TT...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Slayer View Post
                                immaginavo ^^

                                speriamo che migliorino almeno la A.I. che ? quasi migliore quella di TT...
                                motogp x ps2 dovrebbe essere leggermente migliorata l'AI rispetto a SBK07....su 360 nn so nulla a riguardo mi spiace...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X