Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si parla di Sport, con la "A" maiuscola....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Si parla di Sport, con la "A" maiuscola....

.... rido e mi sento cattivo nei confronti delle discussioni pro o contro rossi nella sezione Motomondiale.... poi leggo la gazza e trovo un articolo di questo genere, allora mi chiedo: ma lo sport vero allora esiste davvero !?!?!?!

Lo sport ? quello che ti fa allenare per 20 anni come un professionista, per 4/5 ore al giorno, anche se ne fai 9 di officina....

Lo sport ? quello che ti permette dopo tanti anni di agonismo, a 33 anni di qualificarti per le finali del Campionato Italiano Assoluto...( )

Lo sport vero ? quello che ti fa capire che l'uomo conta di pi? del mezzo e dei soldi....

...tanta ammirazione per il Poz e per quelli come lui...e come me (scusate il narcisismo..)

Il bar lasciamolo agli altri.....

• Font Size
    Bra-vo! Bra-vo!

Comment

• Font Size
      letto ieri!

complimenti!

Chi la conosce capirà.
      "I valori che contano sono l’affetto, i legami. Una delle sensazioni più belle per me è entrare nel palazzo di Varese. Se solo due persone mi dovessero guardare di traverso, perché ci entro con la maglia della Virtus, capisco perché faccio bene a dire no. A Varese vorrei che tutti mi trattassero come sempre. E anche a Cantù. C’è una signora anziana che sta sempre sotto il canestro dove si attacca nel primo tempo: le faccio l’occhiolino, scherziamo. Se fosse imbarazzata perché sono diventato virtussino? No, non ce la faccio".

Comment

• Font Size
        bravissimo!!!!! la penso come te!!!!! 100%100

Comment

X
        Working...
        X