Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e poi un'altra simile, direi la congiunzione tra quella dei monaco e quella di pezzali. When you're gone di Bryan Adams e Mel C
[YOUTUBE]b-0IeJMfFKg[/YOUTUBE]
io anni addietro che ero molto piu vicino al panorama musicale generale rispetto a ora feci una segnalazione alle iene e ci fecero pure il servizio con mio grande stupore xk? non mi aspettavo che mi cagassero!
segnalai in pratica che il buon NEK (si proprio lui...non il telefonino ) "fece" una canzone "almeno stavolta" che mi accorsi al volo che era uguale a una dei SUM41 "still waiting"...nel servizio si giustific? dicendo "noooooo ma non ? copiata!!! la mia ha il ritornello diverso!!!" niente di piu comico...comunque...che soddisfazione
ma comunque anche i SUM41 copiarono sta canzone dagli offspring...(anche se all' inizio non sembra ma sono le medesme note solo con una ritmica differente...diciamo che gli offspring sono quelli che la hanno mascherata meglio...) ma tutto...part? dagli stratovaroius...ebbene si, l' originale ? loro
segnalai anche questi altri "passaggi" ma si vede che era troppo complicato e non li cagarono...comunque...
in ordine dall' originale all' ultima scopiazzata:
io anni addietro che ero molto piu vicino al panorama musicale generale rispetto a ora feci una segnalazione alle iene e ci fecero pure il servizio con mio grande stupore xk? non mi aspettavo che mi cagassero!
segnalai in pratica che il buon NEK (si proprio lui...non il telefonino ) "fece" una canzone "almeno stavolta" che mi accorsi al volo che era uguale a una dei SUM41 "still waiting"...nel servizio si giustific? dicendo "noooooo ma non ? copiata!!! la mia ha il ritornello diverso!!!" niente di piu comico...comunque...che soddisfazione
Me la ricordo, l'avevo vista!! Mi ? rimasto anche stampato a fuoco in mente lui che diceva "eh, ma le note sono 7"!!
Comment