Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giochini online Fatevi male
Collapse
X
-
troppo strippo castel conquer
solo che il livello 10 non riesco a farlo: sia quando sparo io che quando spara il PC il proiettile si ferma prima di arrivare al castello avversario
succede anche a voi???????????
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Posttroppo strippo castel conquer
solo che il livello 10 non riesco a farlo: sia quando sparo io che quando spara il PC il proiettile si ferma prima di arrivare al castello avversario
succede anche a voi???????????Last edited by gixxer80; 26-05-07, 13:43.
Comment
-
non cambiate mai castello... accumulate soldi e prendete l'ultimo.. i muri son piu resistenti.. cmq l'ho finito
Comment
-
-
Originally posted by speed01 View Postnon cambiate mai castello... accumulate soldi e prendete l'ultimo.. i muri son piu resistenti.. cmq l'ho finito
cioè ogni volta scegli sempre il primo castello?
Ma quando sei contro il castello che ha 8 bandierine tu hai sempre il primo? è difficilissimo così!
a che livello cambi castello?Last edited by GabryWRC; 31-05-07, 08:33.
Comment
-
Originally posted by GabryWRC View Postcioè ogni volta scegli sempre il primo castello?
Ma quando sei contro il castello che ha 8 bandierine tu hai sempre il primo? è difficilissimo così!
a che livello cambi castello?
il castello da 8 bandierine mira un po sotto, e dai tutta potenza, ti casca il pezzo iniziale della torre e fai fuori 4 bandiere
con il 3° castello, quello che ti da la palla piu grande arrivi fino alla fine.... basta che miri bene, poi quando hai il grano prendi l'ultimo che è indistruttibileLast edited by speed01; 31-05-07, 08:52.
Comment
X
Comment