Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tourist trophy per play2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tourist trophy per play2

    Guru della play a me!
    info, info tips and tricks , soluzioni ecc. ecc.

  • Font Size
    #2
    ma vuoi sapere info su "Tourist Trophy" o su TT Superbike (altro delirio se siete amanti dell'isola ovviamente....)??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tourist Trophy Della Poliphony Digital, Quelli Di Gran Turismo

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...dimmi nello specifico che vuoi sapere
        Last edited by Slayer; 13-05-07, 01:20.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io l ho finito.... ? stupendp quel gioco.... .... ma non ci sono trucchi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            gioco stupendo, graficamente impeccabile, favoloso ma......
            non ha personalità: è asettico!!! manca del mordente che ti fa fare la staccata assassina, la paura di cadere nel tirare, la sfida con altri piloti del computer..... l'Ai è troppo semplice, e questo a lungo andare fa stancare!
            alla fine era bello quando c'erano le sfide tra le moto della 8 ore, però era più una sfida col tempo che con gl iavversari! per avere un briciolo di divertimento infatti era meglio usare la kawa zx10 ( bellissima, ma distruggeva subito le gomme ed era la più lenta) e fare le sfide del TT con quella....

            Comment


            • Font Size
              #7
              il vostro migliore tempo al nurgburing???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by rock View Post
                il vostro migliore tempo al nurgburing???
                7,28,028 con 999R stradale con gomme performance e scarico sportivo...altre modifiche per il nurb non ne ho fatte indi per il resto è originale...migliorabile e anchedi tanto soloche non riesco MAI a fare un giro intero senza errori...

                p.s.- nurburgring
                Last edited by Slayer; 13-05-07, 22:55.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Nei titoli di coda c'è scritto che hanno pagato le royalites per l'aprilai rs125.. si sblocca in qualche modo? ho finito tutte le gare ma nn sono ancora al 100%.

                  Comunque la moto + bella da guidare è la tz 250...
                  Last edited by Racing_34; 14-05-07, 00:10.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Racing_34 View Post
                    Nei titoli di coda c'? scritto che hanno pagato le royalites per l'aprilai rs125.. si sblocca in qualche modo? ho finito tutte le gare ma nn sono ancora al 100%.

                    Comunque la moto + bella da guidare ? la tz 250...
                    non c ho fatto caso a questa cosa...io ho fatto tutte le gare e ho sbloccato tutte le endurance e zero rs125...certo che davvero...per certe case hanno messo proprio due moto cosi tanto per...bah...

                    quoto per il tz...una moto cattiva e immensa come poche...soltanto le moto da endurance e le 1000sbk girano piu forte di quella

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mmm...se giro in 7.12 allora vuol dire che vado forte...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Slayer View Post
                        non c ho fatto caso a questa cosa...io ho fatto tutte le gare e ho sbloccato tutte le endurance e zero rs125...certo che davvero...per certe case hanno messo proprio due moto cosi tanto per...bah...

                        quoto per il tz...una moto cattiva e immensa come poche...soltanto le moto da endurance e le 1000sbk girano piu forte di quella

                        ma neanche tutte.. ho trovato ottima la gsx (agilissima e chiude le curve in niente) e la 999, metre tra le moto della 8h la 7stars ? un gradino sopra..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io l'ho completato al 100% pero' mi dice che manca una moto...
                          E' possibile oppure ho capito male?
                          TT superbike invece com'è rapportato a tourist trophy?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by rock View Post
                            mmm...se giro in 7.12 allora vuol dire che vado forte...
                            sticazzi

                            con che moto e con che settaggi?

                            Originally posted by Racing_34 View Post
                            ma neanche tutte.. ho trovato ottima la gsx (agilissima e chiude le curve in niente) e la 999, metre tra le moto della 8h la 7stars ? un gradino sopra..
                            io le sto risbloccando tutte...tempo fa che lo avevo gia bello e finito salto la corrente mentre salvavo un replay e ciao salvataggi...mi ? ripresa un po di voglia solo adesso

                            Originally posted by Ferra 84 View Post
                            io l'ho completato al 100% pero' mi dice che manca una moto...
                            E' possibile oppure ho capito male?
                            TT superbike invece com'? rapportato a tourist trophy?
                            ti manca una moto ma dici di quelle da endurance??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              gran gioco :P

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X