Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto mulo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto mulo

ciao ho bisogno x un aiuto con il mulo,volevo sapere come faccio a cambiare il programma he apre i file adesso ? impostato con media player ma voglio cambiarlo con VLC come faccio?

• Font Size
    vai su risorse del computer --> strumenti --> opzioni cartella --> tipi di file --> vai su .avi o l'estensione che ti apre con media player --> clicchi sopra con il sx --> cambia --> selezioni il programma con cui vuoi aprirlo --> applica --> ok

a posto

Comment

• Font Size
      gabry secondo me lui intendeva per vedere le anteprime o facendoli partire direttamente dal mulo con il doppio click.. nn per tutti i file...

cmq clicca il tasto

OPZIONI

vai sulla cartella

FILE

e poi in basso c'è scritto: "player per la visualizzazione delle anteprime"

se i campi sono vuoti usa il predefinito del pc (winzoz media player infatti).. da li puoi dargli il percorso che vuoi selezionando il file di esecuzione del programma che preferisci (divx player eccecc)

Comment

• Font Size
        ho fatto come ha detto gabry mi ha convertito tutti i file con vlc grazie

Comment

• Font Size
          sentite c'è un modo x eliminare definitivamente emule....perchè non mi parte piu....devo aver fatto qualcosa....che non mi ricordo...l'avevo disintallato...poi reinstallato e sperando che partisse...invece niente...ho infostrada.

Comment

• Font Size
            qualcuno ha idea di come si faccia a velocizzare emule che da ormai un mese arriva al max al 1.1 b/s? è odioso!!

grazie

Comment

• Font Size
              Linea ?? Che server utilizzi ? Versione di emule ??

Comment

• Font Size
                Originally posted by pegasostrada View Post
                qualcuno ha idea di come si faccia a velocizzare emule che da ormai un mese arriva al max al 1.1 b/s? ? odioso!!

grazie

semplice... non usare emule

Comment

X
                Working...
                X