Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Chi Aspetta Il Videogioco Superbike2007 ecco il sito ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi ma come fate a dire che moto gp è il meglio? Io ho tutti i moto gp...poi sono passato a tourist trophy e mi sembra 30 volte migliore.
    Fino ad ora penso che sia il the best di quelli che ho provato

Comment

• Font Size
      Raga mi ? arrivato ieri sera e a primo impatto non mi ha colpito molto, ma dopo aver rivisto le opzioni (controllo frenata, gravit?..) ho iniziato a divertirmi un sacco e vi assicuro che ? una figata. L'unica pista su cui ho girato ? quella di Misano dove ho fatto 1.39.80 come best lap, magari andassi cos? forte anche nella realt?...

Comment

• Font Size
        Presoooo .
        Premetto che ho anche moto GP 4 e TT e devo dire che sulle prime come grafica non ? superiore ai prodotti citati e come giocabilit? ? + che buono e consente di adattare la moto alle proprie capacit?.
        Devo ammettere che i grafici hanno dato del loro meglio quando si va ad impostare il gioco con la pioggia o con il bagnato - effetti sorprendenti.
        Giudizio personale... il prodotto ? buono, da provare divertimento assicurato.

Comment

• Font Size
          Comprato ieri sera!Allora,le prime impressioni sono positive.Dal punto di vista grafico e' stato svolto un ottimo lavoro,considerando la mole di poligoni e moto che si gestiscono su schermo...un po' meno dal punto di vista delle texture ma d'altronde con 4 mb video....Per il discorso simulazione,beh,al momento nessun gioco di moto si spingeva a tale livello.Imbarcate,derapate staccate con ruota che si alza...tutto come nella realta'.Ottima l'IA degli avversari e la gestione delle collisioni.Insomma bello,diciamo l'F355 delle moto,veramente bello.ACQUISTO CONSIGLIATO

PS:a quando un seguito a racing evoluzione!?

Comment

• Font Size
            a me è arrivato oggi!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Transumanza View Post
              Comprato ieri sera!Allora,le prime impressioni sono positive.Dal punto di vista grafico e' stato svolto un ottimo lavoro,considerando la mole di poligoni e moto che si gestiscono su schermo...un po' meno dal punto di vista delle texture ma d'altronde con 4 mb video....Per il discorso simulazione,beh,al momento nessun gioco di moto si spingeva a tale livello.Imbarcate,derapate staccate con ruota che si alza...tutto come nella realta'.Ottima l'IA degli avversari e la gestione delle collisioni.Insomma bello,diciamo l'F355 delle moto,veramente bello.ACQUISTO CONSIGLIATO

PS:a quando un seguito a racing evoluzione!?
              quello che uscir? per pc sar? molto meglio (grafica e simulazione)

Comment

• Font Size
                ...scusate la domanda banale, sicuramente in qualche post trovo anche la risposta, ma quand'è che uscirà per PC...?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  ...scusate la domanda banale, sicuramente in qualche post trovo anche la risposta, ma quand'? che uscir? per PC...?
                  vedi ke non ti informi sei vuoi ti consiglio un sito :PP

Probabilmente ottobre ma non ? ancora definito..

Comment

• Font Size
                    ma funzionerà con Vista o solo con xp

Comment

• Font Size
                      Originally posted by libero View Post
                      ma funzioner? con Vista o solo con xp
                      supporto a tutti e 2 i sistemi operativi

forse anche x MAC ma la cosa ? in fase di valutazione

Comment

• Font Size
                        certo ke se riescono a farlo funzionare con Vista sonop proprio bravi i programmatori... A momenti manco Vista funziona con Vista

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Kayrez View Post
                          supporto a tutti e 2 i sistemi operativi

forse anche x MAC ma la cosa ? in fase di valutazione
                          cola MAC??? ma non si diceva che il MAC ? un computer serio???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Smuffin View Post
                            certo ke se riescono a farlo funzionare con Vista sonop proprio bravi i programmatori... A momenti manco Vista funziona con Vista
                            cavoli e io come faccio ho appena preso un hp e c'era dentro vista

Comment

• Font Size
                              Originally posted by libero View Post
                              cavoli e io come faccio ho appena preso un hp e c'era dentro vista
                              formatta e mettici XP..vedrai che il pc ringrazier?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Kayrez View Post
                                formatta e mettici XP..vedrai che il pc ringrazier?
                                Anche fegato e ulcera

Comment

X
                                Working...
                                X