Originally posted by hal1969it
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vista ha la grafica innovativa ????
Collapse
X
-
-
...ma no, dai, non si parla di 486, ma se provi a fre girare la utility di microsoft che ti dice se il tuo PC è adatto per Vista, su un P4 2000 con 512 Mb di memoria e una scheda video GeForce 5200, ti dice che non hai i requisiti.... E' assurdo, il PC ha 3/4 anni, non 15...!!! Certo, io sono contento, vendo l'hardware e vendo le licenze microsoft, ma come persona capisco che è proprio una cosa che non ha senso...
Parlando di giochi, poi, mi prendo una PS3 o una X360....non cambio 2500€ di PC ogni 6 mesi....
Comment
-
Originally posted by matsugoru View Post...ma no, dai, non si parla di 486, ma se provi a fre girare la utility di microsoft che ti dice se il tuo PC ? adatto per Vista, su un P4 2000 con 512 Mb di memoria e una scheda video GeForce 5200, ti dice che non hai i requisiti.... E' assurdo, il PC ha 3/4 anni, non 15...!!! Certo, io sono contento, vendo l'hardware e vendo le licenze microsoft, ma come persona capisco che ? proprio una cosa che non ha senso...
Parlando di giochi, poi, mi prendo una PS3 o una X360....non cambio 2500? di PC ogni 6 mesi....
Comment
-
Certo che ce lo installi, ma se stai alle specifiche di Microsoft non dovresti neanche provarci... Poi di Aero ne abbiamo parlato ampiamente in questo tread...
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostOk, va bene... Facciamo finta che Linux (quale distro poi, non si sa) sia pi? leggero... E quindi??? A che pro??? Perch? dovrei usare ancora nel 21esimo secolo un 486??? A che pro??? Che ci guadagno??? 'ndo vado??? Ma volete capirla che la menata "io ce l'ho pi? lungo di te" ? roba infantile??? (difatti la usa solo quel coglione di Stallman)
486???? io dico a parita' di piattaforma..........os+applicazione.......Linux e' meno pesante....cmq...non voglio fare la gara a chi lo tiene + duro e lungo.....era solo una considerazione......
non sono per questo un linuxiano....ma mi sta' pesantemente sulle balle come la microsoft approfitta della sua posizione dominante per farci digerire i piu' schifosi sw fatti con il deretano...(facendoseli pagare come oro)......
poi che sia il sistema + facile da usare un po' per tutti......puo' anche essere vero......pero' non lo ritengo il migliore solo perche' il 96% dei pc del globo terracqueo lo usa....tutto qua'....
(e cmq foglio...si e' vero....cellai piu' lungo te'...ok??? )
Comment
-
Originally posted by matsugoru View PostQuindi per farlo girare bene e veloce ha bisogno di PC nuovi, non di certo di un P4 2000. Perch? se per aprire word o IE devo aspettare 15 secondi, allora davvero prendo un 486 col 3.1 e office 4.2 che tanto ? lo stesso...
Perch? io sto aspettando Crysis se non lo avete ancora capito...
CRYSIS!!!
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postnon sono per questo un linuxiano....ma mi sta' pesantemente sulle balle come la microsoft approfitta della sua posizione dominante per farci digerire i piu' schifosi sw fatti con il deretano...(facendoseli pagare come oro)......
? ovvio che la Microsoft dica che il suo prodotto ? pi? bello... Lo fanno tutti, lo fa pure Ducati, pensa te...
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostHal, si chiama marketing... Hai presente "pi? bianco che pi? bianco non si pu?"???
? ovvio che la Microsoft dica che il suo prodotto ? pi? bello... Lo fanno tutti, lo fa pure Ducati, pensa te...
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostBeh, dipende sempre da quello che ci fai con un PC... Io se un PC lo dovessi usare solo per navigare e usare word non userei certo un PC normalissimo... Mi basterebbe un palmare a quel punto... Non si inchioda, non lo devo aggiornare, non devo preoccuparmi dei virus, non devo preoccuparmi delle installazioni del programmi... Non ? nemmeno complicato da usare come un PC... Gli UMPC sono il futuro per quella gente l?... Io sono uno smanettone, programmatore, hardcore gamer, nerd e chi pi? ne ha ne metta, e mi metto su Vista sul mio Core 2 Duo E6600, Geffo 8800GTS, 2GB DDR2, HD Raptor 150GB in RAID 0...
Perch? io sto aspettando Crysis se non lo avete ancora capito...
CRYSIS!!!
No foglio ma fammi capire....io ho un P4 2400Mhz con 256Mb di ram ddr 333Mhz, se volgio Vista con areo non devo aumentare solo la ram, devo anche cambiare processore e avere una scheda video strafiga ?
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostNo foglio ma fammi capire....io ho un P4 2400Mhz con 256Mb di ram ddr 333Mhz, se volgio Vista con areo non devo aumentare solo la ram, devo anche cambiare processore e avere una scheda video strafiga ?
Comment
-
X MATSUGORU :
Ciao , io uso ubuntu da poco , come faccio ad installare il desktop di Beryl ? posso farlo tramite l'installazione pacchetti grafica o devo usare la riga di comando ?
ciao e grazie 1000
Comment
X
Comment