Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vista ha la grafica innovativa ????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wizzinga View Post
    sul mio MacBook uso OSX, WinXP PRO per la telemetria...e linux per sfizio...tutto su un solo portatile...
    senza contare che se provi OSX poi XP o Vista...ti fanno ridere... muhaha
    Uso da alcuni mesi OSX e ritengo ci sia un abisso con XP...con vista non saprei perch? non l'ho ancora provato

Comment

• Font Size
      sul mio MacBook uso OSX, WinXP PRO per la telemetria...e linux per sfizio...tutto su un solo portatile...
      senza contare che se provi OSX poi XP o Vista...ti fanno ridere... muhaha
      Scusa e io dovrei comprare un coso che costa il triplo di un PC per metterci comunque windows ??? Ma chi me lo fa fare....

Se ho la possibilità di provare il Mac senza doverlo acquistare, lo provo, se no vivo lo stesso....
      Last edited by matsugoru; 07-04-07, 16:22.

Comment

• Font Size
        Originally posted by matsugoru View Post
        Scusa e io dovrei comprare un coso che costa il triplo di un PC per metterci comunque windows ??? Ma chi me lo fa fare....

Se ho la possibilit? di provare il Mac senza doverlo acquistare, lo provo, se no vivo lo stesso....
        Bravissimo hai colto in pieno
        C'? un sistema operativo che possa sostituire definitivamente uindos (aka windows) ?? Purtroppo no...motivo?Monopolio

p.s. OSX ? bello graficamente ma a questo punto preferisco BSD che ? mooolto meglio e gira benissimo su intel (tanto Mac ? della intel adesso), mi compo un pc tradizionalissimo e ce lo installo, piuttosto!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Bravissimo hai colto in pieno
          C'? un sistema operativo che possa sostituire definitivamente uindos (aka windows) ?? Purtroppo no...motivo?Monopolio

p.s. OSX ? bello graficamente ma a questo punto preferisco BSD che ? mooolto meglio e gira benissimo su intel (tanto Mac ? della intel adesso), mi compo un pc tradizionalissimo e ce lo installo, piuttosto!!!
          Seguir? le tue indicazioni, studier? e imparer?....e se lo studio sar? profiquo, ne far? tesoro.... BUONA PASQUA A TUTTI !!!

Comment

• Font Size
            beata ignoranza...:P

Comment

• Font Size
              Usavo il framework .NET 2.0 con una versione pi? vecchia di mono, questa la devo ancora provare, adesso me la scarico
              Ma con il supporto al framework 3.0 come sono messi ?
              per adesso il framework 3.0 niente...

Comment

• Font Size
                ...era una presa per il c-ulo ???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Foglio View Post
                  per adesso il framework 3.0 niente...
                  Per? la totale portabilit? con il 2.0 ? gi? un traguardo, grazie per la dritta
                  Ero rimasto un p? indiatro alle versioni in cui Mono soffriva di parecchi problemi

Comment

• Font Size
                    ???
                    Scusa se mi permetto ma penso che capisca meno uno che si compra un'apple spendendo 2000000 di ? inutilmente...se ti piace buttare via i soldi allora il doscorso cambia
                    Poi piccola parentesi lo sai adesso di chi ? la Apple ? Della intel! Sai cosa significa? Che i soldi sono ancora pi? buttati via perch? se prima almeno non si potevano paragonare un G4 e un P4 adesso se ti se ti compri un apple sempre hw intel h? solo che lo paghi di + tradotto ---> FUUUURBO comprare un'apple

Comment

• Font Size
                      nn raccolgo...tanto chi nn usa apple nn può capire cosa c'è oltre al processore.
                      cmq nn costano 2000000euro....

Comment

• Font Size
                        nn raccolgo...tanto chi nn usa apple nn pu? capire cosa c'? oltre al processore.
                        cmq nn costano 2000000euro....
                        ...si, si, questo ? il solito discorso che gira da quando usavo il VIC 20 !!!! Lo fanno gli utenti MAC per sentirsi meno frustrati.....

Comment

• Font Size
                          Per? la totale portabilit? con il 2.0 ? gi? un traguardo, grazie per la dritta
                          Ero rimasto un p? indiatro alle versioni in cui Mono soffriva di parecchi problemi
                          La cosa che mi ha pi? sbalordito ? stata la completa trasosizione delle WinForms... Non credevo si potesse fare, e invece...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by matsugoru View Post
                            ...forse non hai capito.... il primo ? Windows VISTA, che sicuramente richiede mooolto Hardware. Il secondo ? LINUX (distro ubuntu) con sistema gestione grafica beryl.... ce l'ho su un notebook celeron 2 ghz e quelle cose le fa...
                            azz che libidine linux.........e rispetto al suo antagonista usa molte meno risorse di sistema.....

peccato che Vista sia sponsorizzato da la + grande lobby del mondo informatico....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              azz che libidine linux.........e rispetto al suo antagonista usa molte meno risorse di sistema.....

peccato che Vista sia sponsorizzato da la + grande lobby del mondo informatico....

Il fatto che Linux usi meno risorse di Windows ? una falsit?... O meglio... Dipende da cosa ci gira sopra... Dipende da quanti servizi girano contemporaneamente... Dire questo ciuccia meno che quello ? una generalizzazione sconcertante... ? come dire che le BMW vanno pi? forte delle Alfa... Dipende quali modelli confronti... La questione lobby ovviamente ? vera... Ma questo vale per tutte le aziende... Linux non ? un prodotto di un azienda, per cui non ha lobby che lo supportano... Guardacaso SCO (che ? invece un azienda) e Novell (Che pure ? un azienda) hanno la loro lobby che preme da un altro versante...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Foglio View Post
                                Il fatto che Linux usi meno risorse di Windows ? una falsit?... O meglio... Dipende da cosa ci gira sopra... Dipende da quanti servizi girano contemporaneamente... Dire questo ciuccia meno che quello ? una generalizzazione sconcertante... ? come dire che le BMW vanno pi? forte delle Alfa... Dipende quali modelli confronti... La questione lobby ovviamente ? vera... Ma questo vale per tutte le aziende... Linux non ? un prodotto di un azienda, per cui non ha lobby che lo supportano... Guardacaso SCO (che ? invece un azienda) e Novell (Che pure ? un azienda) hanno la loro lobby che preme da un altro versante...

foglio..foglio...che tu sia un indefesso (non e' una parolaccia ) difensore di Bill ormai e' assodato.....io parlo per requisiti minimi...ma funzionali..per far girare bene un sistema operativo+ eventuali applicazioni.

Ultimamente per lavoro sto' usando Vmware....e anche li ci sono (a parita' di applicazioni) diversi esigenze di sistema da parte di linux nei confronti di windows (facciamo che so' un linux Redhat4 o 5 con Oracle 10G, confrontato con win2003 server con oracle 10G).....

indovina un po' chi e' che consuma di piu' come risorse?????

ovviamente windows.......

Comment

X
                                Working...
                                X