Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cachio...io vorrei prendermi pure tourist trophy...ma costa ancora parecchio,anzi troppo...e io 50? per un gioco non glieli do....
alla fine turist trofi non ? tutto st? granch?, secondo me ? una versione di prova per vedere il responso del pubblico per poi farne uno serio....come grafica ? spaventoso e anche come realismo di guida, per? dura molto poco, insomma ? piuttosto semplice e le gare con solo 4 moto (come pure per gt) sono un p? tristi
cmq visto che lavoro al gioco jack...il gioco e in uscita a metà aprile massimo inizi di maggio in versione ps2 e psp e a ottobre dovrebbe uscire la versione pc e x360....
cmq visto che lavoro al gioco jack...il gioco e in uscita a met? aprile massimo inizi di maggio in versione ps2 e psp e a ottobre dovrebbe uscire la versione pc e x360....
Ho visto sul sito di Milestone che da un po' ci sono sempre le stesse foto.
Non rilasciate qualche nuovo screenshot o qualche filmatino?
Daaaaaiiiii che sono curioso!
Ho visto sul sito di Milestone che da un po' ci sono sempre le stesse foto.
Non rilasciate qualche nuovo screenshot o qualche filmatino?
Daaaaaiiiii che sono curioso!
foto nuove in giro x la rete ci sn.....ma nn so se il nostro sito e aggiornato.....
x i filmati nn saprei dirti(sai ? un mese che sn via da lavoro x l'operazione al ginocchio)...cmq su youtube ne trovi un paio...
cmq visto che lavoro al gioco jack...il gioco e in uscita a met? aprile massimo inizi di maggio in versione ps2 e psp e a ottobre dovrebbe uscire la versione pc e x360....
GameStar.it - Il primo trailer ufficiale di Superbike World Championship 2007 atteso per marzo 2007 su PlayStation 2 e PlayStation Portable, a ottobre 2007 s...
Comment