Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Emule & Co

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Emule & Co

Emule mi sta rompendo un po.. ? diventato fighetto.
    non mi scarica piu veloce e non mi trova nemmeno la roba... o sono io che non mi riesce di impostarlo oppure bo.... ho provato a cambiare settaggi e porte ma nulla.
    Cosa c'? oltre ad Emule?

• Font Size
    Originally posted by ?˜`?? SimonE ??`˜?
    Emule mi sta rompendo un po.. ? diventato fighetto.
    non mi scarica piu veloce e non mi trova nemmeno la roba... o sono io che non mi riesce di impostarlo oppure bo.... ho provato a cambiare settaggi e porte ma nulla.
    Cosa c'? oltre ad Emule?
    Strano che non ti trovi nulla prova a cambiare serve e magari aggiorna la lista.
    Comunque oltre ad emule ce ne sono a bizzeffe ma secondo me ? quello dove si trova pi? roba di tutti.Puoi comunque provare Bearshare dove si trova abbastanza ed ? pi? veloce di emule.C'? anche Ares che ? anche pi? veloce ma si trova meno roba.
    Ciao

Comment

• Font Size
      anche direct connect ? forte.

io cmqe da quando ho fastweb mi son scaricato emule adunanza,c'? meno roba ma vai piu veloce

Comment

• Font Size
        Prova Ares....ottimo dire

Comment

• Font Size
          a cambiar server... mmm forse provo ma sapevo che il server non ? tanto importante.

cmq non ? che non mi trova la roba... me ne trova meno. ovvero l'altro giorno sono andato a cercare 1 file che anno scorso lo trovavo con diverse fonti.. ora lo stesso file non lo trovo nemmeno piu e come per altri file.

provo a cambiare server anche se mi ero messo quelli che dovrebbero essere sicuri. poi prover? gli altri programmi che mi avete suggerito, grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by ?˜`?? SimonE ??`˜?
            a cambiar server... mmm forse provo ma sapevo che il server non ? tanto importante.

cmq non ? che non mi trova la roba... me ne trova meno. ovvero l'altro giorno sono andato a cercare 1 file che anno scorso lo trovavo con diverse fonti.. ora lo stesso file non lo trovo nemmeno piu e come per altri file.

provo a cambiare server anche se mi ero messo quelli che dovrebbero essere sicuri. poi prover? gli altri programmi che mi avete suggerito, grazie
            Se non ti trova un determinato file potrebbe essere che sia un file non recente,? facile che le cose pi? vecchie siano difficili da trovare.

Comment

• Font Size
              Dovresti controllare il firewall che hai sul computer, poi verificare nelle preferenze di emule alla voce server devi abilitare la voce "scarica automaticamente la lista server all'avvio" accanto c'? anche un bottone fai click si apre un file tu scrivi "www.emule-project.net" e chiudi il file riavvia emule e vedrai che prima di connettersi scaricher? la lista...........

Comment

• Font Size
                la lista server la puoi prendere da qui http://www.gruk.org/list.php
                se clicchi su aggiungi ad emule lo fa automaticamente, sempre che sia aperto
                una domanda, ma il muletto nella barra delle applicazioni ha per caso una benda? se si hai l'id basso, significa che non sei raggiungibile nella porta udp e probabilmente hai il firewall o router non settato bene.

Comment

• Font Size
                  grazie dei consigli.....appena ho tempo li provero' anche io.....

Comment

• Font Size
                    ma alla rete kad sei connesso?

Comment

• Font Size
                      io uso o emule o shareaza

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory
                        io uso o emule o shareaza

Lascia perdere shareaza, ? meglio, se vuoi un consiglio!!!!!!

Comment

• Font Size
                          il mio emule non ha la benda e lo facevo colleggare solo a determinati server che avevo immesso manualmente.
                          Questi server dovrebbero essere "sicuri" l'avevo letto nel forum mi sembra ufficiale di emule italiano.
                          Per questo diciamo che non sono tanto propenso a far collegare il mio mulo a un qualsiasi server.
                          per il firewall del mio computer ho gia provveduto a sistemarlo.
                          Si mi connetto alla rete KAD e sopratutto lascio il pc acceso giorno e notte con emule aperto.

Per quanto riguarda il file vecchio e che sia diventato piu difficile da trovare ? quello che pensavo pure io!!! ma per questo ho provato con piu file dove sono sicuro che non sono diventati piu difficile da trovare... e sopratutto a casa della mia ragazza emule va come un cannone e trova pure ci? che io non trovo

avevo ipotizzato a un problema della mia linea adsl ma non dovrebbe centrarci niente col discorso che non mi trova tutti i file o le fonti....

devo ancora provare a cambiare server. appena ho tempo lo faccio e vi aggiorno.
                          grazie

Comment

• Font Size
                            ma sono a pagamento? tichiede soldi per scaricare il programma

Comment

• Font Size
                              comincia a usare il kad di emule

Comment

X
                              Working...
                              X