Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ADSL

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ADSL

Quanti di voi hanno l'ADSL???

io non ne posso pi?, causa traslocco in un paese dove ancora non arriva mi ritrovo dall'AliceMega che avevo a 56K, ? assurdo che Telecom non provveda a sta storia, e poi vedi le panda rosse con la scrittina telecom ferme nei vari bar!!!!!! ODDDIIIIOOOOOOOO!!!!!!!!!

• Font Size
    Kurta rassegnati passeranno mesi e mesi prima che vengano coperti tutti i paesi d' Italia...

Comment

• Font Size
      stavo opzionando per l'AliceSat, na bella parabola che spara verso il satellite... ma non voglio avere fili e filetti in giro per casa...

Comment

• Font Size
        Lascia perdere il sat! L'unico buono ? (o era...) quello di tiscali che usava sat in up e down....
        EON una volta era una bomba via sat.... ma ora han chiuso rubinetti e aumentato i prezzi pure li...

Comment

• Font Size
          io ho dsl da 1 megabit...
          ti assicuto che ? molto comoda ma troppo costosa...
          l'ho presa perch? mia mamma lavora in telecom e ha preso
          l'abbonamento flat come dipendente a 19,19 Euro al mese...
          per questo prezzo si pu? anche fare.

ciao

Comment

• Font Size
            era quella che avevo anche'io, troppo comoda, pensa che contemporaneamente scaricavo mp3, video e navigavo, ma senza rallentamenti...

Comment

• Font Size
              Con l'adsl sat mio amico scarica al massimo a 30 k.
              Non ne vale la pena..Io ora scarico tranquillamente a 80k con la 640..

Comment

• Font Size
                Originally posted by kurta
                stavo opzionando per l'AliceSat, na bella parabola che spara verso il satellite... ma non voglio avere fili e filetti in giro per casa...
                se vuoi pagare 1,5 euro all'ora di connessione ed esser vincolato per un anno fai pure pi? naturalmente il fisso mensile che si aggira sui 40 euro se non ricordo male...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gioak
                  se vuoi pagare 1,5 euro all'ora di connessione ed esser vincolato per un anno fai pure pi? naturalmente il fisso mensile che si aggira sui 40 euro se non ricordo male...
                  cavoli, hai ragione, spesso rimaneva acceso 24su24 per qualche giorno....

Comment

• Font Size
                    E' molto comoda, ma secondo me ? troppo cara.
                    Io lascio il Pc sempre collegato per scaricare games,mp3 e film.

Comment

• Font Size
                      si, come me, per scaricare DivX a volte bastavano meno di 24 ore a volte qualche giorno... vabb?, attender?, le previsioni della telecom sono entro l'anno, speriamo siano di parola...

Comment

• Font Size
                        speriamo che mantenga le promesse la telecom...anche se non ci credo molto

Comment

X
                        Working...
                        X