Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Legalmente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Legalmente

Ciao a tutti gli amici dai de gas
    sul sito www.motoitaliche.it ? stata aperta una nuova pagina mensile dedicata alle problematiche legali che i motociclisti spesso si trovano ad affrontare
    buona lettura

• Font Size
    interessante...grazie.....

Comment

• Font Size
      Letto e ? molto interessante. Ma il punto ? sempre uno: se le forze dell' ordine ti fermano per evitare problemi meglio tacere. Almeno buona parte delle volte................

Comment

• Font Size
        molto interessante, denghiu

Comment

• Font Size
          grazie interessante

Comment

• Font Size
            grazie, interessante

Comment

• Font Size
              ciao e garzie, mi chiamo lucio e vi porto una mia piccola avventura:

solito blocco 30 moto fermate per lato, agosto 30 epi? gardi tuta stivali casco etc etc siamo io e mia figlia 11 anni moto guzzi california perfettamente standard!!! dopo 20 minuti sudato anche l'anima la bimba ha bisogno del bagno, mi avvicino al Carabiniere il quale prima che io finisca di parlare mi interrompe dicendomi " lei stia l? ed aspetti il suo turno!" lievemente infastidito gli ricordo che lo stipendio gli viene pagato grazie alle mie tasse, che non sono un delinquente, quindi visto che fa un caldo torrido e la mia bambina deve andare al bagno io me ne vado!!! A quel punto avviene una mini sommossa di tutti i motociclisti sudati e incazzati!!! Risultato ????
              ci hanno lasciato andare via tutti!!

naturalmente se avessi avuto gomme in mescola, tromboncini da 145db motore 1300 al posto di un 900 quasi sicuarmente sarei stao zitto

Comment

• Font Size
                Originally posted by dukati30
                ciao e garzie, mi chiamo lucio e vi porto una mia piccola avventura:

solito blocco 30 moto fermate per lato, agosto 30 epi? gardi tuta stivali casco etc etc siamo io e mia figlia 11 anni moto guzzi california perfettamente standard!!! dopo 20 minuti sudato anche l'anima la bimba ha bisogno del bagno, mi avvicino al Carabiniere il quale prima che io finisca di parlare mi interrompe dicendomi " lei stia l? ed aspetti il suo turno!" lievemente infastidito gli ricordo che lo stipendio gli viene pagato grazie alle mie tasse, che non sono un delinquente, quindi visto che fa un caldo torrido e la mia bambina deve andare al bagno io me ne vado!!! A quel punto avviene una mini sommossa di tutti i motociclisti sudati e incazzati!!! Risultato ????
                ci hanno lasciato andare via tutti!!

naturalmente se avessi avuto gomme in mescola, tromboncini da 145db motore 1300 al posto di un 900 quasi sicuarmente sarei stao zitto
                Chi sa quanti libretti hai salvato
                Ben fatto..... hai tutta la mia stima

Comment

X
                Working...
                X