Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco il mio forum di moto che spero diventi bello almeno un quarto di quello vostro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ecco il mio forum di moto che spero diventi bello almeno un quarto di quello vostro

Questo ? il mio forum di moto spero sia carino,almeno a me piace,venite a darci un occhiata e a registrarvi vi sarei molto grato e scriteci anche qualcosa anche solo un saluto nella sezione guestbook.Vi ringrazio anticipatamente
    Last edited by typhoon; 01-09-06, 08:33.

• Font Size
    ooopppssss ne ho messo 2 uguali,se potete cancellate uno scusate per il disturbo.

Comment

• Font Size
      troppo dispersivo secondo me.

Comment

• Font Size
        quoto cattivick..e poi bruttino di grafica..

Comment

• Font Size
          praticamente sono gia resgistrato senza volerlo!! forum free........

Comment

• Font Size
            vabb? ma in forumfree checcevole

nemmeno il gesto tecnico posso riconoscerti, oltre al cattivo gusto di postare forum di moto in altri forum di moto (di ben altra levatura...)

Comment

• Font Size
              ? un po' un macello

Comment

• Font Size
                Originally posted by pippozxr400
                praticamente sono gia resgistrato senza volerlo!! forum free........
                idem

Comment

• Font Size
                  Originally posted by johnslades.com
                  vabb? ma in forumfree checcevole

nemmeno il gesto tecnico posso riconoscerti, oltre al cattivo gusto di postare forum di moto in altri forum di moto (di ben altra levatura...)
                  Accetto ben volentieri le critiche di tutti ma a questa volevo rispondere;secondo te dove dovevo pubblicizzare il forum?lo ho pubblicizzato qui (ringrazio lo staff)appunto perche ? un forum di moto.altrimenti dove dovevo pubblicizzarlo in forum di tutto un altro genere?ma come si possono scrivere affermazioni cosi insensate?lo ho pubblicizzato qui appunto perche si parla di moto.se non ti va di leggere i miei messaggi non farlo nessuno ti obbliga ma non scrivere ste cose senza senso.

Comment

• Font Size
                    ok scusa auguri per il forum

Comment

X
                    Working...
                    X