Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco il mio forum di moto che spero diventi bello almeno un quarto di quello vostro
Ecco il mio forum di moto che spero diventi bello almeno un quarto di quello vostro
Questo ? il mio forum di moto spero sia carino,almeno a me piace,venite a darci un occhiata e a registrarvi vi sarei molto grato e scriteci anche qualcosa anche solo un saluto nella sezione guestbook.Vi ringrazio anticipatamente
nemmeno il gesto tecnico posso riconoscerti, oltre al cattivo gusto di postare forum di moto in altri forum di moto (di ben altra levatura...)
Accetto ben volentieri le critiche di tutti ma a questa volevo rispondere;secondo te dove dovevo pubblicizzare il forum?lo ho pubblicizzato qui (ringrazio lo staff)appunto perche ? un forum di moto.altrimenti dove dovevo pubblicizzarlo in forum di tutto un altro genere?ma come si possono scrivere affermazioni cosi insensate?lo ho pubblicizzato qui appunto perche si parla di moto.se non ti va di leggere i miei messaggi non farlo nessuno ti obbliga ma non scrivere ste cose senza senso.
Comment