Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
giova scusa se te lo dico... ma col cavolo che ti stringo la mano in caso ti incontro
Certo, ma non saprai mai chi sono...:-D :-D
Ok, ora vedo di imparare come si mettono ste faccine, perch? cos? non rende!!
P.S.: TuonoBlack, ? tutto soggettivo. Anch'io ho fatto 62 senza schifezze, secondo me, ma magari c'? gente per la quale andare con due donne insieme ? una schifezza... L'ho detto solo per fare un esempio, senza firerirmi a nessuno.
no, a parte uomini, farmi menare e cose illegali, ho fatto tutto....anzi a pensarci bene penso che far sesso in luoghi pubblici non sia legale quindi magari potevo cliccare pure quella del sesso illegale o qualcosa di simile.
anzi a pensarci bene penso che far sesso in luoghi pubblici non sia legale quindi magari potevo cliccare pure quella del sesso illegale o qualcosa di simile.
Effettivamente ? vero, vale anche per me, non ci avevo pensato!
Raga, non so a voi, ma a me una bella CAGATA sopra alla mia compagna la mattina appena alzato mi SCARICA proprio bene per affrontare una dura giornata di lavoro!!:-):-):-)
non riuscivo a trattenermi dal ridere quando ti ho letto giovanni
PS trattenermi dal ridere, non dal cagarmi addosso o su di qualcuno.......
Comment