Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da pelle d'oca [IMMAGINI FORTI] :-(

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    mamma mia, raga, da rabbrividire.... soprattutto l'ultima foto.....
    dobbiamo anke dire per? ke per avere certe conseguenza bisogna andare anke a una certa velocit?. io non nego di andare in moto cn la maglietta solo, ma lo faccio solo se sto in citt?, dv ovviamente si viaggia al passo di un 50ino (se avessi il 50ino lo prenderei), ma ogni volta ke esco cn gli amici per guidare tra le curve, tuta stivali e guanti nn mancano....
    cmq, ? vero, qst immagini servono, a ki + ki -, uno nn puo'restare indifferente.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by benjofactory
      dai ragazzi evitiamola certa roba....
      Quoto ho appena finito di mangiare e mi stava venendo su tutto anche se qui seduti ti fa pensare purtroppo quando ci si infila il casco non sempre lo si f? io il Primo

      Comment


      • Font Size
        #93
        le ho viste solo adesso..da pelle d'oca.. purtroppo sono cose che succedono ed anche spesso..

        Comment


        • Font Size
          #94
          ....mi dispiace dirlo....ma teniamo sempre in vista questa "discussione"
          ...serve....
          ....il mio commento pag.6......
          okkio ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #95
            come direbbe il GRANDE BOBBIESE...sono piselli per diabetici...

            Comment


            • Font Size
              #96
              up per noi

              Comment


              • Font Size
                #97





                Last edited by spqr81; 19-10-06, 18:26.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  ....guardate anche queste immagini...



                  oltre a queste foto......il sito in generale ? veramente carino www.sportbikez.net

                  ..oltre i moscerini.....mo...pure i gufi...
                  ...po.rca tro.ia....che sfiga



                  mio commento pag 6

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    .................................................. ....

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      ? la nuda e cruda verit?...ma.......rag?...mamma...evitiamole ste cose...mi si ? messo un freddo adddosso unico!

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        hai fatto bene a postare il link. chi vuole lo apra, chi non vuole cambia post.
                        credo proprio che se i ragazzini che ora guidano un 125 vedessero queste foto, avrebbero pi? possibilit? di non farsi male. ma non solo loro. loro hanno un futuro per andare piano, noi abbiamo avuto un passato che a seconda di ognuno ? stato pi? o meno fortunato, se siamo ancora qui. chi vuole vedere le immagini le guardi, sono forti, tremende, ? vero, ma possono aiutare qualcuno a non buttare via la propria vita. e credo che questo valga bene il rischio di vomitare.

                        A chi diceva che sono i motociclisti della domenica a fare la predica agli altri sul vestirsi bene, rispondo che ? vero. da quando ho roba tecnica e capisco quanto mi pu? essere utile, faccio di tutto per convincere i miei amici che hanno preso da poco la moto a prendersi almeno un giubbotto in cordura, almeno dei guanti, e almeno un integrale apribile. ne vale la pena. E riguardo all'andare in giro col sole con la tuta a soffire con gli stivali "che fanno gnek gnek", posso dire che anche con il sole mi metto il sopra della tuta, un semplice giubbotto, guanti, e visiera alzata. niente saponette o stivali, dopotutto devo andare in citt?. mi pu? sempre capitare qualcosa, ed ecco perch? se mentre guido l'rsv mi passa un cinquantino non mi interessa stare davanti, mi interessa solo evitare gli incapaci alla guida che attentano alla mia salute, facendo finta di essere invisibile, in modo da non dare per scontato il fatto di avere una precedenza, o il venire da destra.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by freefly
                          Ero indeciso se postare o no il link (le foto direttamente non le avrei mai postate e comunque nel titolo era specificato: IMMAGINI FORTI) ma alla fine ho deciso di segnalarlo, a me ha fatto molto pensare e riflettere...quando vedo come va in giro certa gente (in pantaloncini, maglietta e infradito) solo perch? ha caldo, ma non pensano alle conseguenze di una banalissima scivolata???!!!meditiamo gente meditiamo! Lampssssssss

                          X benjofactory: nessuno ti ha obbligato ad aprire il link!!!!!!!
                          per me postare le foto non serve, e' ottimo pero' il video introduttivo, da cui il primo link, sarebbe da mandare in tv, insieme a quelli che ogni tanto fa il comune per la sensibilizzazione per le cure del cancro, la donazione di sangue etc.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X