Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pero' se ti irritano a sto giro te la devi prendere solo con la tua curiosita' in quanto nel titolo e' piuttosto esplicito che si tratta di immagini forti .
ale di sicuro gi? mettersi i jeans e una maglietta a maniche lunghe o una giacchetta in cordura leggera, aiuta, e non poco... anche per le stupidissime scivolate.
anche i guanti, leggeri, ma meglio che niente..
ovvio.. dipende se hai la possibilit? di spendere qualche dindo in pi? oltre all'"attrezzatura" ufficiale.
P.S. io scriverei nel titolo o nel primo post che le immagini sono terribili e potrebbero far star male chi le guarda, sconsigliando vivamente ai minori di aprire quel link, e spiegando che tipo di immagini si trover? davanti chiunque cliccher?, giusto per scoraggiare i curiosi dallo stomaco debole.
le immagini sono decisamente forti ma forse proprio per questo aiutano a ricordarci la fragilit? del nostro corpo , spesso crediamo di poter avere tutto sotto controllo ma non ? cosi,.
Questo deve aiutare a ricordarci ogni tanto che la strada ? molto pericolosa e anche se arriviamo un attimo dopo forse possiamo vivere tanti attimi in piu...
Io le ho viste solo ora. E' anche per questo che sto pensando di prendere una moto da cross o da enduro, perch? ormai ? impossibile girare in strada e la pista costa l'ira di ***. Cmq anche se sono immagini impressionanti fanno riflettere e non poco! La gente non si immagina le conseguenze di una caduta alla velocit? di 100km h figuriamoci se ti appiccichi contro un muro a 200 km/h. La gente vuole altra potenza e sempre pi? velocit?, ma se non si ? consapevoli di quello che si fa, succedono queste cose.
mi ? venuto quasi da piangere a vedere queste immagini ...
anzi mi ? venuto da piangere, e come un cretino sto cercando di tratteneremi , perch? ? come se volessi rinnegare la realt? che ho appena visto ...
terribile.
...secondo me....queste immagini dovrebbero essere fatte vedere molto + spesso anche se a livello emotivo sono di forte impatto......tanto forte quanto l'importanza dell'argomento ? importante.........perch? credo che abbiano molto da insegnare
...il brutto della cosa ? che poi tanto si esce e 1persona "pu? essere prudente quanto vuoi"..."brava quanto vuoi"..."tanto a me non capita"................................e poi.....ci vuole veramente poco per rovinarsi la vita!!!!porcaputtana!!!!
OCCHIO RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi...
sempre attenti x strada!
io cammino cn stivaletti,jeans,casco integrale,giubbotto dainese cn protezioni e paraschiena e nn mi sento sicuro x strada,figuratevi quelli che se ne sbattono altamente della sicurezza e che camminano praticamente nudi su moto che raggiungono il doppio della mia velocit? massima...
Io ho risolto,alla scadenza dell'assicurazione non la rinnovo e la metto gi? solo per la pista.La pista costa ma son disposto a fare meno uscite e vivere la mia passione in sicurezza e divertendomi.La moto ? pericolosa ed andando per strada si aggiungono variabili che in pista non esistono e che aumentano esponenzialmente il rischio di farsi male.Le cadute in pista sono quasi sempre scivolate e non ci sono muretti,camion,macchine nella corsia opposta,alberi,cani e gatti e chi pi? ne ha pi? ne metta.....poi ovvio la sfiga ? sempre in agguato,esco di casa e mi cade un mattone in testa...ma andando in strada le si va incontro a braccia aperte.Io ho deciso,dalla prossima stagione pista forever
Comment