Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da pelle d'oca [IMMAGINI FORTI] :-(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by benjofactory
    dai ragazzi evitiamola certa roba....
    Sono immagini raccapriccianti si ...

    Pero' se ti irritano a sto giro te la devi prendere solo con la tua curiosita' in quanto nel titolo e' piuttosto esplicito che si tratta di immagini forti .

    Comment


    • Font Size
      #77
      ale di sicuro gi? mettersi i jeans e una maglietta a maniche lunghe o una giacchetta in cordura leggera, aiuta, e non poco... anche per le stupidissime scivolate.
      anche i guanti, leggeri, ma meglio che niente..

      ovvio.. dipende se hai la possibilit? di spendere qualche dindo in pi? oltre all'"attrezzatura" ufficiale.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Si Andrea, questo ? vero.

        P.S. io scriverei nel titolo o nel primo post che le immagini sono terribili e potrebbero far star male chi le guarda, sconsigliando vivamente ai minori di aprire quel link, e spiegando che tipo di immagini si trover? davanti chiunque cliccher?, giusto per scoraggiare i curiosi dallo stomaco debole.

        Comment


        • Font Size
          #79
          le immagini sono decisamente forti ma forse proprio per questo aiutano a ricordarci la fragilit? del nostro corpo , spesso crediamo di poter avere tutto sotto controllo ma non ? cosi,.
          Questo deve aiutare a ricordarci ogni tanto che la strada ? molto pericolosa e anche se arriviamo un attimo dopo forse possiamo vivere tanti attimi in piu...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Io le ho viste solo ora. E' anche per questo che sto pensando di prendere una moto da cross o da enduro, perch? ormai ? impossibile girare in strada e la pista costa l'ira di ***. Cmq anche se sono immagini impressionanti fanno riflettere e non poco! La gente non si immagina le conseguenze di una caduta alla velocit? di 100km h figuriamoci se ti appiccichi contro un muro a 200 km/h. La gente vuole altra potenza e sempre pi? velocit?, ma se non si ? consapevoli di quello che si fa, succedono queste cose.

            Comment


            • Font Size
              #81
              che schifo..... e che cazz

              Comment


              • Font Size
                #82
                se mettiamo tutti quelli delle macchine allora??? non giriamo nemmeno pi? in macchina ???


                ma va va

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  roba da non crederci
                  stiamo attenti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    terrificanti...fanno veramente passare la voglia anche solo di toccare una moto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      mi ? venuto quasi da piangere a vedere queste immagini ...
                      anzi mi ? venuto da piangere, e come un cretino sto cercando di tratteneremi , perch? ? come se volessi rinnegare la realt? che ho appena visto ...
                      terribile.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        ....pesante....

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          ...secondo me....queste immagini dovrebbero essere fatte vedere molto + spesso anche se a livello emotivo sono di forte impatto......tanto forte quanto l'importanza dell'argomento ? importante.........perch? credo che abbiano molto da insegnare
                          ...il brutto della cosa ? che poi tanto si esce e 1persona "pu? essere prudente quanto vuoi"..."brava quanto vuoi"..."tanto a me non capita"................................e poi.....ci vuole veramente poco per rovinarsi la vita!!!!porcaputtana!!!!
                          OCCHIO RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Last edited by spqr81; 24-09-06, 15:24.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            moo merd@
                            a vedere ste foto penso a quanto sono stato fortunato

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              ragazzi...
                              sempre attenti x strada!
                              io cammino cn stivaletti,jeans,casco integrale,giubbotto dainese cn protezioni e paraschiena e nn mi sento sicuro x strada,figuratevi quelli che se ne sbattono altamente della sicurezza e che camminano praticamente nudi su moto che raggiungono il doppio della mia velocit? massima...

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Io ho risolto,alla scadenza dell'assicurazione non la rinnovo e la metto gi? solo per la pista.La pista costa ma son disposto a fare meno uscite e vivere la mia passione in sicurezza e divertendomi.La moto ? pericolosa ed andando per strada si aggiungono variabili che in pista non esistono e che aumentano esponenzialmente il rischio di farsi male.Le cadute in pista sono quasi sempre scivolate e non ci sono muretti,camion,macchine nella corsia opposta,alberi,cani e gatti e chi pi? ne ha pi? ne metta.....poi ovvio la sfiga ? sempre in agguato,esco di casa e mi cade un mattone in testa...ma andando in strada le si va incontro a braccia aperte.Io ho deciso,dalla prossima stagione pista forever

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X